Partnership Volvo Trucks-Heidi Andersson

Volvo Trucks ha avviato una partnership con la nove volte campionessa del mondo di Braccio di ferro, Heidi Andersson. In quanto parte integrante di questa joint venture cooperativa, Heidi Andersson indosserà la nuova collezione di abbigliamento Volvo Trucks.

“Heidi Andersson personifica proprietà quali forza, resistenza ed esperienza tecnica di classe mondiale assoluta; proprietà che caratterizzano anche i nostri camion. Per di più, rappresenta un grande esempio quando pratica esercizio fisico”, dichiara Åsa Theleen, responsabile del reparto Brand & Marketing Communications per il Merchandise presso Volvo Trucks.

In quanto parte integrante di una joint venture cooperativa, Heidi Andersson ha sviluppato anche un programma di allenamenti insieme a Volvo Trucks.

“I conducenti di camion rappresentano il nostro gruppo di clienti più importante e sappiamo che la maggior parte di essi ha difficoltà a trovare tempo e spazio per l’esercizio fisico. È per questo motivo che, al momento, stiamo lavorando con Heidi per mettere in evidenza piccoli e semplici suggerimenti di allenamento che possono essere utilizzati da chiunque nella quotidianità”, spiega Åsa Theleen.

 

Informazioni su Heidi Andersson
Nove volte campionessa del mondo di Braccio di ferro

Età: 33.

Luogo di nascita: il villaggio di Ensamheten, Svezia.

Peso/altezza: 65 kg/170 cm.

Onorificenze: nove medaglie d’oro, cinque medaglie d’argento e tre medaglie di bronzo ai campionati del mondo. Due ori agli Europei.

Informazioni sul Braccio di ferro
Le prime gare organizzate si sono svolte in California nel 1952. Il primo campionato del mondo si è tenuto nel 1992 e da allora è diventato un evento annuale. Durante la gara, due concorrenti poggiano i gomiti su un tavolo e si afferrano per mano. Vince la prima persona che riesce a spingere la mano dell’avversario sul tavolo. I concorrenti partecipano in varie categorie di peso. Le donne competono contro le donne, gli uomini contro gli uomini.

 

c.s.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 × 3 =