Per i tedeschi, DKV è il miglior brand nelle carte carburante

Gli autotrasportatori tedeschi hanno deciso: per la decima volta consecutiva i lettori di lastauto omnibus, trans aktuelle e FERNFAHRER hanno scelto DKV Euro Service come miglior brand per la categoria carte carburante. “Siamo grati della fiducia che i lettori hanno riposto in noi”, afferma Ulrich Wolter, Direttore Marketing DKV, “questo conferma che abbiamo centrato l’obiettivo che il nostro marchio esprime: You drive, we care. Inoltre, questo riconoscimento per noi è anche un incentivo a continuare a lavorare duramente ogni giorno, per fornire sempre il miglior supporto possibile ai nostri clienti”.
Un totale di oltre 10.000 lettori esperti del settore hanno preso parte alla votazione, realizzata grazie al supporto di DEKRA in qualità di ente certificatore. I lettori hanno sancito il proprio verdetto scegliendo i migliori brand in 22 categorie. I risultati rappresentano un’indicazione reale per le politiche di prodotto ed il posizionamento di mercato all’interno del settore.
La cerimonia di assegnazione del premio “The best Brands 2014” si è svolta in giugno presso la sede centrale DEKRA a Stoccarda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

19 − dieci =