Pescantina (VR), chiusa Statale 12 dell’Abetone e del Brennero

Anas comunica che dalle ore 7 di oggi, giovedì 4, alle ore 7 di domenica 7 dicembre 2014 sarà chiusa al traffico la strada Statale 12 dell’Abetone e del Brennero dallo svincolo di Pescantina (km 298,200) allo svincolo di Balconi (km 300,200) in entrambi i sensi di marcia, nel territorio del comune di Pescantina, in provincia di Verona.

Anas riferisce che il traffico dei mezzi pesanti in direzione Verona Nord, sarà deviato dal Passaggio Napoleone (km 305,200) sulle strade provinciali con rientro sulla SS12 allo svincolo Bassone, al km 296,100; percorso inverso per i veicoli pesanti in direzione Trento e che il traffico dei mezzi leggeri diretto a Verona Nord, verrà invece deviato dal km 300,400 in località Crocetta di Pescantina sulla strada comunale e potrà far ritorno sulla SS12 allo svincolo di Pescantina. Percorso inverso per i veicoli in marcia in direzione Trento.

Anas riferisce che tale limitazione si rende necessaria al fine di consentire i lavori di manutenzione straordinaria del tratto stradale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattro × tre =