Piemonte, limitazioni su Torino-Aeroporto di Caselle

L’Anas comunica che dalle ore 5,00 alle ore 10,00 di domani, venerdì 3 gennaio rimarrà chiuso lo svincolo in ingresso dalla tangenziale di Torino, in direzione Piacenza, del raccordo autostradale Torino-aeroporto di Caselle.

La limitazione imprevista, già in vigore nella mattinata odierna, si rende necessaria per eseguire la manutenzione straordinaria delle barriere di protezione danneggiate da alcuni incidenti.

Per i veicoli in transito sulla tangenziale di Torino e diretti all’aeroporto di Caselle si consiglia di uscire per ‘Borgaro torinese’ e attraverso una strada comunale di rientrare sul raccordo allo svincolo seguente, in direzione Piacenza.

Inoltre, l’Anas comunica che nella giornata odierna permangono le limitazioni per maltempo su alcune delle strade del Piemonte e, in particolare, sulla SS21 “della Maddalena” dove rimane in vigore il divieto di transito dal km 54,500 (Argentera) al km 59,708 (Confine di Stato), in provincia di Cuneo. Segnalata neve anche sulla strada statale 20 “del Colle di Tenda”, tra Vernante e Limone Piemonte (CN); sulla SS24 “del Monginevro”, tra Cesana e Claviere (TO) con divieto di transito ai mezzi con peso superiore alle 26 tonnellate; sulla SS25 “del Moncenisio”, tra Susa e Moncenisio (TO); sulla SS335 “di Bardonecchia” tra Oulx e Bardonecchia (TO) e sulla SS337 “della Valle Vigezzo” tra Masera e Re (VCO). Il personale Anas è impegnato nelle operazioni spargisale e spazzaneve e si transita con catene o gomme da neve.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciassette − 8 =