Venerdì 30 agosto 2013 si è tenuta a Collalbo, sull’altipiano del Renon, in Alto Adige, la presentazione della squadra di hockey su ghiaccio Ritten Sport – Renault Trucks. L’occasione ha permesso a Renault Trucks di presentare, in anteprima nazionale, il nuovo veicolo della gamma T che ha suscitato forte interesse sia tra gli addetti ai lavori che ai non.
Al cospetto della stampa specializzata, venerdì 30 agosto 2013, è stata svelata, a Collalbo (BZ), la squadra che prenderà parte al campionato italiano di Serie A di hockey su ghiaccio, di cui la Casa della Losanga è main sponsor.
L’occasione ha permesso a Renault Trucks di presentare, in anteprima nazionale, il nuovo veicolo della gamma T, suscitando forte curiosità ed interesse in tutti gli addetti ai lavori e non.
Durante l’incontro Stefano Ciccone, Amministratore Unico di Renault Trucks Italia, ha evidenziato come lo studio e la progettazione delle nuove gamme sia iniziato 7 anni fa, lo stesso anno in cui iniziava la partnership con il Ritten Sport. La stagione 2013/2014 rappresenta quindi, per entrambi, l’anno in cui raccogliere successi sul campo e sul mercato.
Roberto Sterza, Direttore Marketing e Comunicazione di Renault Trucks Italia, in aggiunta, ha sottolineato come le qualità di robustezza, affidabilità e fierezza, proprie delle nuove gamme Renault Trucks, ben si sposino con i valori propri dell’hockey su ghiaccio.
Per quanto riguarda la parte sportiva, il Ritten Sport – Renault Trucks si presenta ai nastri di partenza del campionato con le carte in regola per ben figurare. La squadra, infatti, ha forti ambizioni per la stagione 2013/2014 grazie a una buona campagna acquisti, che ha visto arrivare sull’altipiano, tra gli altri, la stella americana Chris Mason, portiere dei Nashville
Predators in NHL. Il Presidente del Ritten Sport – Renault Trucks, Thomas Rottensteiner, ha
dichiarato : “Mason è la nostra stella e la squadra, anche grazie a stranieri di alto livello, è
altamente competitiva”.
Il campionato di Hockey su Ghiaccio inizierà il 21 Settembre e si concluderà con i play-off in primavera. La Serie A, denominata da quest’anno Elite A è composta dalle migliori 8 squadre italiane che rappresentano le diverse regioni del Nord Italia.
Per tutta la durata del campionato Renault Trucks sarà presente al fianco della squadra con una serie di iniziative, volte a promuovere il marchio e le nuove gamme.
Voti e opinioni
Ancora nessuna recensione. Sii il primo a farne una. Scrivila ora!/a>!