Puglia, furti di carburante ad autotrasportatori, ANITA scrive ai Prefetti

in Associazioni - Enti - Istituzioni/Copertina/Dal territorio

In seguito a numerosi e ripetuti episodi di rapina ai danni di aziende di autotrasporto carburanti, Natale Mariella, Presidente Anita Puglia (Ass. Naz. Imprese Trasporti Automobilistici), ha scritto una preoccupata lettera ai Prefetti di Bari, Foggia e Bat, nonché ai Comandi delle Forze dell’Ordine, richiedendo con urgenza un tavolo tecnico per affrontare e risolvere una situazione che sta provocando allarme e panico fra gli operatori del settore, i loro dipendenti e le loro famiglie.

Le modalità con cui avvengono le rapine e l’utilizzo spregiudicato di armi e tecnologie per isolare completamente le vittime, fanno infatti pensare ad un’organizzazione agguerrita e senza scrupoli che richiede urgente capacità di reazione.

«Non lasceremo soli i nostri operatori, già falcidiati da una crisi pressante – ha dichiarato il Presidente Mariella – e ci auguriamo la massima collaborazione di tutti gli organi del settore, per non farci trovare impreparati e venire a capo più rapidamente di questa inquietante e pericolosa congiuntura».

 

fonte: andrialive.it

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimi articoli di Associazioni - Enti - Istituzioni"