Raffaele Buffolino e Walter Lilli gli Inarrestabili di oggi su LA7

Saranno Raffaele Buffolino  e Walter Lilli i protagonisti della puntata di oggi, lunedì 28 luglio 2014, di “Inarrestabili“, il programma televisivo dell’emittente LA7 condotto da Marco Berry che ha l’obiettivo di raccontare la vita dei camionisti e che è andato in onda ogni lunedì a partire dallo scorso 7 luglio. La puntata di oggi, lunedì 28 luglio 2014, è l’ultima e conclude la serie di 4 puntate.

E’ il sito web ufficiale di Inarrestabili ad anticipare i nomi dei protagonisti della puntata odierna che, come consuetudine, andrà in onda intorno alle ore 22.30.  Ricordiamo che l’emittente LA7 è disponibile anche via satellite sul canale 107 del decoder SKY.

Il programma ha consentito a tutti noi di conoscere meglio la vita dentro e fuori del camion di 8 “Inarrestabili” persone, una diversa dall’altra, come è giusto che sia.

Un plauso a tutti coloro i quali, in un modo nell’altro, hanno partecipato al programma e ci hanno fatto un po’ sorridere, un po’ riflettere ed un po’ commuovere. Il nostro auspicio è quello di vedere al più presto la seconda serie del programma.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

14 + uno =