Renault Trucks, trionfo T-Range: lancio di successo delle nuove gamme in Italia

Renault Trucks Italia ha presentato le nuove gamme di veicoli in un emozionante evento di tre giorni tenutosi nella prestigiosa cornice del circuito di Monza. Dall’11 al 13 Ottobre, Renault Trucks Italia ha partecipato alla seconda edizione del truckEmotion, un importante raduno nazionale che riunisce tutte le marche di camion. Le Case Costruttrici hanno avuto l’opportunità di far testare al pubblico i propri veicoli sul famoso circuito di Formula Uno. Renault Trucks Italia ha organizzato una serie di eventi specifici in parallelo, per tutto il fine settimana.

Venerdì 11, circa 40 allestitori italiani hanno partecipato a una presentazione tecnica e hanno avuto la possibilità di fare un giro panoramico attorno ai veicoli. Nella sera del Venerdì, più di 600 clienti e potenziali clienti provenienti da tutta Italia hanno partecipato a una cena di gala nel padiglione museo all’interno del celebre circuito.
I commensali hanno assistito ad un presentazione, illustrata dal management team di Renault Trucks Italia, incentrata sui quattro pilastri fondamentali della nuova comunicazione (Il mio camion è un centro di profitto, Io sono orgoglioso di guidare il mio camion, Il mio camion non mi lascia mai a piedi, Il mio camion deve tutelare la mia attività). Al termine della cena, nell’area esterna al padiglione, sono stati presentati agli ospiti un T in versione HSC e una T in versione SC attraverso un meraviglioso spettacolo pirotecnico.
Il Sabato e la Domenica Renault Trucks Italia ha mostrato tutta la gamma T nell’area paddock del circuito di Monza, offrendo ai visitatori la possibilità di provare tre trattori T in versione HSC – due dei quali con semirimorchio agganciato – sul circuito. Il team Renault Trucks Italia è stato assediato da richieste e, per tutto il week-end, ci sono state lunghe code di visitatori desiderosi di guidare, per la prima volta in Italia, i nuovi veicoli.
In totale, sono stati percorsi circa 1,100 km di test sul circuito. I commenti dei conducenti dopo le prove sono stati oltremodo positivi – tali feedback sono particolarmente soddisfacenti dato che la stragrande maggioranza di coloro che hanno guidato utilizzano attualmente veicoli di altre marche.

Dopo il successo del lancio nazionale, una serie di eventi locali, organizzati dalla rete Renault
Trucks, si terrà da oggi fino a dicembre offrendo l’opportunità di provare la nuova gamma T a
clienti e a potenziali clienti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

dodici − 2 =