Renault Trucks vince gara d’appalto per fornitura 190 veicoli in Qatar

Renault Trucks ha recentemente vinto una gara d’appalto a Doha, la capitale del Qatar, per la fornitura di 190 veicoli delle gamme C e D. Grazie a questa aggiudicazione, la Casa della Losanga potrebbe diventare leader di mercato in Qatar entro la fine dell’anno.

Lo scorso gennaio Renault Trucks ha vinto una gara d’appalto indetta dal Qatar’s Mechanical Equipment Department (MED). Tale aggiudicazione rappresenta un affare notevole, in quanto la gara d’appalto è stata una delle più grandi emesse dal MED di Doha e, per la prima volta in assoluto, è stato selezionato esclusivamente un unico Costruttore di veicoli industriali, tra i 22 concorrenti.

I veicoli, 180 Renault Trucks C320 in configurazione autotelaio 4×2 e 10 Renault Trucks D, sempre in configurazione autotelaio 4×2 con mtt da 18t, saranno allestiti con un compattatore avente capacità di 16 m3 per la gamma C e 12 m3 per la gamma D. Saranno consegnati all’ente nel corso dei prossimi 12 mesi.

Diversi team Renault Trucks di varie nazioni, hanno lavorato su questa offerta da Agosto 2013, quando il MED di Doha ha pubblicato l’offerta. L’importante risultato di questo forte lavoro internazionale di squadra, è stato annunciato nel mese di Gennaio 2014, e potrebbe fare di Renault Trucks leader di mercato in Qatar.

c.s.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

11 + due =