Anche Resnova, Transpobank e Randstad a truckEmotion 2014 a Monza

truckEmotion 2014, il tanto atteso evento dedicato al mondo dei veicoli da trasporto e lavoro, tornerà a motori rombanti presso l’Autodromo di Monza nelle giornate di venerdì 10, sabato 11 e domenica 12 ottobre 2014.

Forte del successo raccolto nell’edizione 2013, truckEmotion apre anche ai veicoli commerciali con vanEmotion, e promette per l’edizione 2014 interessanti novità: le prove in pista raddoppiano rispetto alla scorsa edizione, dando la possibilità, per tutto il weekend, di mettersi alla guida degli ultimi modelli delle Case Costruttrici nello spettacolare circuito di Monza, sia di truck sulla consueta pista junior che sulla pista di F1 con gli LCV e, novità, uno speciale tracciato off road. E’ possibile preregistrarsi sul sito della manifestazione, www.truckemotion.it per avere la precedenza all’ingresso ed accedere alle prove in corsia privilegiata, accelerando al massimo le procedure di accredito.

Non solo passione per il mondo dei truck ma anche solidarietà: sabato e domenica pomeriggio truckEmo-tion, in collaborazione con Ritchie Bros, organizzerà una spettacolare asta benefica con premi davvero ori-ginali. Non mancheranno gli appassionati di raduno, le prove di abilità e competenza, i veicoli decorati. E last but not least, ad accompagnare la manifestazione, la simpatia del comico Leonardo Manera, testimonial dell’evento: lo spot e l’intervista Radio saranno scaricabili sul sito www.truckemotion.it a partire dal 16 settembre, in occasione del debutto della campagna di comunicazione. Inoltre, anche Resnova, Transpobank e Randstad confermano la partecipazione a truckEmotion 2014!

Resnova
A truckEmotion 2014, Resnova presenterà l’AdBlue® by BASF per gli LCV e per le auto, nei nuovi ed avveniristici contenitori, oltre all’attrezzatura dedicata per le officine e i clienti privati. In esposizione la nuova linea di biocidi per gasolio, prodotti quanto mai attuali data la sempre maggiore presenza di mucillagini all’interno dei serbatoi.
Transpobank
Transpobank, la prima borsa carichi italiana e Tracker.it, il satellitare professionale per veicoli industriali, presenteranno tutte le ultime novità dedicate alle imprese di autotrasporto merci. All’interno del paddock sarà allestito un gazebo dove sarà possibile assistere ad una dimostrazione di tutti i servizi: per non viaggiare più a vuoto con Transpobank e viaggiare in sicurezza con Tracker.it.

Randstad
A truckEmotion 2014, Randstad presenterà i propri servizi per il settore Truck & Automotive, dal reclutamento di personale qualificato alla formazione specifica.
Randstad è la seconda agenzia di servizi HR al mondo, attiva nella ricerca, selezione, gestione e formazione di risorse umane e nella somministrazione di lavoro; in Italia può contare su una rete di oltre 200 filiali sul territorio. Alle esigenze di personale delle aziende – dalle piccole e medie imprese alle multinazionali – e ai candidati alla ricerca di lavoro, Randstad offre risposte rapide e su misura, instaurando un rapporto basato sulla fiducia e il sostegno continuo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 × cinque =