Roma, camionista rapinato e legato ad un palo… ancora la “banda dei Tir”?

Un camionista che trasportava generi alcoolici è stato trovato legato ad un palo nella notte tra giovedì 27 e venerdì 28 giugno 2013, a Roma in via dei Ruderi di Torre Nova, in zona Torre Angela.

Secondo quanto riferisce la versione on-line del celebre quotidiano “Il Tempo” (www.iltempo.it) il camionista sarebbe stato bloccato, legato a un palo e rapinato verso le quattro di notte. A seguito della segnalazione di un passante sono intervenuti gli agenti del commissariato Casilino che ora indagano per far luce sulla vicenda. Il camionista sarebbe rimasto legato al palo per cinque ore, visto che sarebbe stato notato dal passante intorno alle 9.30 di venerdì mattina.  L’autista, malmenato ma non ferito, è stato interrogato.

La rapina sarebbe avvenuta in via Tuscolana, vicino a dove l’autotrasportatore è stato abbandonato. Gli investigatori stanno verificando l’eventualità di un ritorno della cosiddetta «banda dei Tir» che imperversò alle porte di Roma rendendosi protagonista di numerose rapine.

 

 

facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailby feather