Il Sabo rosa è un riconoscimento che ogni anno, nel giorno della Festa della Donna, viene conferito a una lavoratrice del mondo dei trasporti (di merci o di persone). Il “premio” consiste un raro ammortizzatore speciale, tutto rosa, prodotto in edizione limitata (uno all’anno) e in un pranzo in onore della “vincitrice”.

Sabo è un marchio di ammortizzatori, molle ad aria, sterzo e sospensioni che precisa che hanno diritto a ricevere il Sabo Rosa: autiste di camion, bus, autoscale; meccaniche, dirigenti di aziende di trasporto, dipendenti o lavoratrici autonome in ogni settore della filiera: dalla produzione alla ricambistica, passando per la logistica. Per esprimere la candidatura o quella di un’altra persona si può compilare in pochi minuti (entro il 24 febbraio 2013) l’apposito form accessibile dalla home page del sito sabo.it. La giuria che valuterà le candidature sarà composta da giornalisti e da dirigenti del main sponsor: la Roberto Nuti Spa, azienda leader nei ricambi per veicoli industriali. La cerimonia di consegna del Sabo Rosa avverrà nella sede bolognese del Gruppo, fondato mezzo secolo fa da Roberto Nuti. Per ulteriori informazioni scrivere a:redazione@rizomedia.com

Il Sabo Rosa è stato istituito nel 2010 e, finora, è stato consegnato a un’autista dei Vigili del Fuoco e due camioniste: una bolognese, una livornese e una modenese. Chi sarà la prossima festeggiata?

Voti e opinioni

Ancora nessuna recensione. Sii il primo a farne una. Scrivila ora!/a>!

Scrivi la tua opinione