Sacar S.p.A. di Frosinone vince Scania Top Team 2015 Italia

Un’agguerrita, quanto formativa, sfida tra i meccanici delle cinque officine che si sono contese la finale nazionale dello Scania Top Team 2015 Italia, è quella andata in scena oggi, lunedì 2 marzo 2015, negli spazi di Italscania S.p.A., a Trento. Dalla bagarre è uscita vittoriosa, per una manciata di punti, l’officina Sacar S.p.A. di Frosinone.
I meccanici della realtà laziale hanno dovuto mettere in campo tutto il loro repertorio fatto di tempismo, precisione, lavoro di squadra e soprattuto creatività per avere la meglio delle agguerritissime officine sfidanti: Meccanica RVI S.n.c. di Lecce, Sacar S.p.A. di Latina, Turbo car officina di Rimini, Artuso S.r.l. di Treviso. Ma non finisce tutto qui. Da oggi, per i vincitori della Sacar S.p.A., riparte la formazione in vista della finale regionale di Bratislava (21 marzo), nella quale in veste di portabandiera italiani, rappresenteranno le 100 officine della rete di Scania e i suoi oltre 300 meccanici presenti sulla penisola, cercando di conquistare il pass per l’ambita finale di Södertälje (3-5 dicembre 2015).

“Siamo fieri di aver vinto e di poterci fregiare di poter rappresentare l’Italia alle prossime finali regionali. La vittoria è un premio all’impegno che ogni giorno mettiamo al servizio dei nostri numerosi Clienti. Speriamo, così come è avvenuto per noi, che questa competizioni continui a stimolare, ad avvicinare e appassionare giovani tecnici che si avvicinano a questa bellissima professione” dichiara Fulvio Caporetto, capitano del team Sacar S.p.A. di Frosinone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

13 − sei =