L’Anas comunica che per lavori, dalle ore 6:30 del 26 marzo e fino alle 19:30 del 18 giugno 2014, rimarrà chiusa in entrambi i sensi di marcia la strada Statale 199 di Monti dal km dal km 59,841 al km 60,584, in provincia di Olbia- Tempio.
Il provvedimento si rende necessario per consentire la demolizione e successiva ricostruzione di tre ponti, nell’ambito dei lavori di ammodernamento dell’itinerario Sassari-Olbia ed estende l’interdizione al transito per i mezzi pesanti con massa a pieno carico superiore a 35 quintali, dal km 58,680 al km 60,584.
La circolazione verrà deviata nella viabilità secondaria e in particolare i mezzi che superano i 35 quintali dovranno percorrere la circonvallazione consortile CIPNES. Per quanto riguarda i mezzi di massa a pieno carico inferiore o uguale a 35 quintali che provengono o che procedono per l’aeroporto saranno deviati lungo la via Conca Onica fino all’innesto per con strada provinciale per Loiri. I veicoli con massa a pieno carico inferiore o uguale a 35 quintali che procedono in direzione Olbia verranno deviati lungo la via Goethe (km 59,800) fino alla via Vena Fiorita.
Alla sistemazione dell’apposita segnaletica provvederà il personale dell’impresa esecutrice dei lavori.
Voti e opinioni
Ancora nessuna recensione. Sii il primo a farne una. Scrivila ora!/a>!