Scania presente a IBE 2014 Rimini

A IBE 2014 le soluzioni di sarà presente alla manifestazione internazionale di Rimini presso lo stand Irizar Italia per illustrare come vincere le sfide della mobilità del futuro.

Dal 9 al 11 ottobre 2014, Scania sarà presente nello stand Irizar Italia, partner storico nel settore granturismo, e con un’offerta davvero ricca presenterà tutti quei servizi che possono dare le risposte corrette e valore aggiunto alle esigenze dei Clienti, ovvero garantire la massima Total Operating Economy (TOE).

«Riteniamo di fondamentale importanza questa nostra presenza all’IBE 2014. Un risultato frutto dello stretto e consolidato rapporto instaurato con Irizar Italia – sottolinea Roberto Caldini, direttore Buses&Coaches di Italscania S.p.A. -. Scania vuole proporsi come Service provider. Sviluppare e promuovere un’offerta di servizi in grado di supportare e fornire al Cliente tutto ciò che gli permetterà di rendere il suo business sempre più competitivo. Ad IBE presenteremo la vasta gamma dei nostri contratti di manutenzione, il servizio di Fleet Management, le opportunità di finanziamenti Scania e molto altro»

c.s.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

uno + quindici =