Scania a Transpotec Logitec 2015

L’appuntamento con Scania è a Transpotec Logitec, il salone proposto per offrire risposte concrete a tutti gli operatori del settore: autotrasportatori, responsabili della logistica, proprietari di flotte, grande distribuzione, corrieri e padroncini. Nel corso delle quattro giornate di manifestazione, dal 16 al 19 aprile 2015,  Scania presenterà l’intera gamma di prodotti e servizi e organizzerà vari approfondimenti all’interno dello stand dislocato nel padiglione 11 della Fiera di Verona.   

Il mondo dell’autotrasporto sta vivendo un momento cruciale e sceglie la fiera veronese per incontrare e confrontarsi con tutta la propria filiera. «Un’occasione per fare sistema e dimostrare come questo mondo sia un settore centrale, fucina di continui miglioramenti e innovazioni. Aggiornamenti costanti che ancora una volta,  portano il timbro di Scania – afferma Franco Fenoglio, Amministratore Delegato di Italscania S.p.A. Quindi, partecipare a Transpotec ha per noi un’importanza strategica. Permette di avere la giusta visibilità e di offrire l’opportunità di toccare con mano i prodotti Scania, tecnologicamente all’avanguardia nell’economia dei consumi e nella sostenibilità ambientale, e al tempo stesso illustreremo l’ampio portafoglio di servizi Scania, che è sempre più orientato ad assecondare le specifiche necessità del Cliente. In una situazione di mercato che continua a mantenersi impegnativa, infatti, oggi più che mai, è per noi fondamentale proporre delle soluzioni complete e flessibili per supportare al meglio le attività dei nostri Clienti. Una vetrina internazionale come il salone di Verona ci consentirà di presentare il nostro approccio». 

A Transpotec, quindi, Scania rafforzerà il proprio concetto di modularità. Fino ad oggi questo termine veniva percepito dalla filiera dell’autotrasporto principalmente legato alle soluzioni ingegneristiche della casa del Grifone. Oggi, anche tutti i servizi offerti da Scania rafforzeranno questo elemento distintivo. Una modularità che permette di disegnare vestiti su misura. Un percorso da intraprendere assieme, Scania e Cliente, per assicurare nel tempo soluzioni dalla redditività elevata. Veicoli ottimizzati, prodotti unici e una gamma di servizi adatti a vincere le sfide del mercato. Vantaggi ai quali aggiungere l’importanza del supporto offerto dalla capillare rete di vendita e assistenza di Scania: vicina al Cliente e costantemente aggiornata. Si ricrea così un rapporto duraturo di fiducia che dalla consegna del veicolo prosegue per tutto il ciclo di vita del mezzo. Questo racconterà lo stand di Scania agli ospiti di Transpotec Logitec, enfatizzando come,  dall’intreccio di soluzioni personalizzate, gli interpreti della filiera dell’autotrasporto possano raggiungere la sostenibilità economica e ambientale del loro business.

c.s.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

20 + quattro =