Gian Luca Becciu, sindaco di Serrenti, provincia del Medio Campidano, ci informa che un Consiglio Comunale straordinario della località da lui amministrata si terrà alle ore 18.30 di venerdì 7 giugno 2013 presso la SS 131, al Km 38+000 circa (presso rotonda Cantoniera ANAS) per discutere su “Andamento lavori SS 131 nel tratto compreso nel Comune di Serrenti, tra il Km 32+300 il Km 41+000”.
Il Consiglio comunale di Serrenti – afferma il Sindaco – è convocato in seduta straordinaria aperta per il giorno venerdì 7 giungo 2013, alle ore 18.30, presso la SS 131, al Km 38+000 circa (presso rotonda Cantoniera ANAS) per discutere su “Andamento lavori SS 131 nel tratto compreso nel Comune di Serrenti, tra il Km 32+300 il Km 41+000”
La convocazione di questo Consiglio Comunale – prosegue il Sindaco – che irritualmente si riunirà proprio nel mezzo del Cantiere ANAS, intende richiamare l’attenzione sui danni e i disagi sopportati quotidianamente dai tanti sardi che attraversano questo tratto di stradale, ormai ridotto a un cantiere abbandonato. Il 10 aprile scorso il Comune di Serrenti è stato convocato dal Prefetto per trattare questo tema ed era sembrato riscontrarsi da parte dell’ANAS un impegno concreto a terminare i lavori in 4 mesi. Dei 4 mesi ne sono passati due ed il cantiere è sostanzialmente nelle stesse condizioni. Il 13 maggio scorso ho trasmesso ad ANAS e a S.E. il Prefetto una nota in cui imploravo ascolto, attenzione e risposte. A quella comunicazione non c’è stata alcuna reazione.
Appare a questo punto evidente – conclude il sindaco – e necessaria una mobilitazione più importante affinché qualcuno si prenda cura di affrontare e risolvere questa situazione, per portare a termine i lavori previsti sulla SS 131.
© camionistionline.com – riproduzione riservata
Voti e opinioni
Ancora nessuna recensione. Sii il primo a farne una. Scrivila ora!/a>!