Sicilia, ancora chiuse parecchie strade causa maltempo

Anas comunica che, a causa dell’ondata di maltempo che ha colpito la Sicilia dalla notte tra domenica 22 e lunedì febbraio 2015, rimangono chiusi al traffico alcuni tratti stradali.
In particolare, sulle strade statali 188 e 188/C, in provincia di Palermo:

– SS188/C, al km 12, nel Comune di Corleone, a seguito di una frana sulla carreggiata con presenza di detriti e massi sul piano viabile, la strada è attualmente chiusa (aperto un varco per i soli mezzi di emergenza).

– SS188/C, al km 16, nel Comune di Campofiorito, per una frana che ha completamente occupato la carreggiata rendendo impossibile il transito, la strada è attualmente chiusa (aperto un varco per i soli mezzi di emergenza).

– SS188/C, al km 18,900, nel Comune di Corleone, per il cedimento del rilevato stradale in corrispondenza di un tombino in muratura, è istituito il senso unico alternato.

– SS188, al km 106,700, nel Comune di Giuliana, per una frana sulla carreggiata con presenza di detriti e massi sul piano viabile si transita a senso unico alternato.

– SS188, al km 108,700, nel Comune di Giuliana, per una frana sulla carreggiata con presenza di detriti e massi sul piano viabile si transita a senso unico alternato.

– SS188, al km 118,800, nel Comune di Chiusa Sclafani, a causa di una frana sulla carreggiata, con caduta massi sul piano viabile, la strada è attualmente chiusa al transito.

– SS188, dal km 126,700 al km 127, nel Comune di Palazzo Adriano, per una frana sulla carreggiata con presenza di detriti e massi sul piano viabile, la strada è attualmente chiusa (aperto un varco per i soli mezzi di emergenza).

– SS290, al km 13, nel Comune di Alimena, per una frana sulla carreggiata la strada è aperta al traffico a senso unico alternato.

Inoltre, sulla SS640, dal km 8 al km 16, (itinerario Agrigento–Caltanissetta), per le colate di fango e per consentire gli interventi di pulizia del piano viabile in corso, la strada è attualmente aperta a senso unico alternato, sotto continua sorveglianza.

Infine, in provincia di Enna sulla SS120 al km 153, nel Comune di Cesarò, a causa del  cedimento del rilevato stradale e per consentire gli interventi di ripristino in corso, si transita a senso unico alternato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 × 4 =