SS18 “Tirrena Inferiore”, ripartono i lavori allo svincolo di Paola (CS)

Così come preannunciato, l’Anas ha incontrato in diverse occasioni i vertici dell’impresa Incabit, al fine di evitare una rescissione contrattuale che avrebbe comportato un grave allungamento dei tempi per la conclusione dei lavori in corrispondenza  del bivio per il santuario di San Francesco di Paola, al km 316,700 della strada statale 18 “Tirrena Inferiore”.

Alla conclusione degli incontri, l’Anas può annunciare che la Incabit si è dichiarata disponibile  a riprendere i lavori dello svincolo del santuario di Paola, per l’eliminazione dell’incrocio semaforizzato, entro 10 giorni e a completare l’intervento entro il 30 novembre dell’anno in corso.

L’Anas, consapevole della necessaria attenzione alle Leggi e, soprattutto, del disagio al quale sono stati costretti i cittadini di Paola, ha agevolato in ogni modo il raggiungimento dell’accordo con l’impresa aggiudicataria per completare i lavori in corso.

Lo stesso accordo contempla anche il riavvio dei lavori dello svincolo di Gagliato sulla ‘Trasversale delle Serre’, affidati alla stessa impresa; anche tali lavori si prevede che saranno conclusi entro il 30 novembre 2013.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

venti + 6 =