Da stasera su Dmax la nuova stagione di Camionisti in Trattoria

Alle 21:25 di stasera, giovedì 1° novembre, va in onda su Dmax (canale 52 del digitale terrestre), e in streaming su Dplay, la prima puntata della seconda stagione di Camionisti in trattoria. Anche in quest’edizione – come riferisce blastingnews – Chef Rubio percorrerà tutta Italia per scovare delle ottime trattorie per camionisti. La nuova stagione prevede la messa in onda di otto episodi realizzati dalla casa di produzione NonPanic per la multipiattaforma televisiva Discovery Italia.
La prima puntata della seconda stagione

A partire dalla prima puntata della seconda stagione di Camionisti in Trattoria, in Tv su Dmax e in streaming su Dplay – riferisce ancora blastingnews – nella prima serata dell’1 novembre, l’ormai esperto Chef Rubio tornerà alla scoperta dei migliori punti di ristoro italiani per camionisti. Nel primo episodio della nuova edizione il conduttore salirà a bordo del mezzo pesante per il trasporto di bestiame guidato da Simona. Nel corso del tragitto, da Trento a Velturno, in provincia di Bolzano, la guidatrice racconta allo Chef che è di origine ligure, più precisamente d’Imperia, e che sia il suo fidanzato che suo padre svolgono il lavoro di camionisti.

Anche in questa edizione – conclude blastingnews – in ogni puntata saranno coperti tre itinerari con tre camionisti diversi che monteranno Rubio nei loro bolidi per portarlo a pranzo e a cena nelle trattorie e nei punti di ristoro dove mangiano bene e spendono il giusto. Alla fine della puntata, lo Chef decreterà il ristorante vincitore sulla base dei piatti preparati, ma anche dell’accoglienza riservata agli ospiti. Gli appassionati della trasmissione possono anche conoscere le news e commentare le puntate nei principali social network del Web, quali Facebook, Twitter e Instagram, attraverso l’hashtag #CamionistiInTrattoria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *