Statale 199 di Monti, limitazioni al traffico fino al 28/2/2015

Anas comunica che sono state prorogate fino a sabato 28 febbraio 2015 le limitazioni al traffico lungo la strada Statale 199 di Monti dal km dal km 59,841 al km 60,584, in provincia di Olbia-Tempio.

Anas riferisce che tale provvedimento si rende necessario per consentire la prosecuzione dei lavori di demolizione e successiva ricostruzione di tre ponti, nell’ambito dei lavori di ammodernamento dell’itinerario Sassari-Olbia e che la circolazione continuerà ad essere deviata sulla viabilità secondaria.

In particolare i mezzi che superano i 35 quintali dovranno percorrere la circonvallazione consortile CIPNES. Per quanto riguarda i mezzi di massa a pieno carico inferiore o uguale a 35 quintali che provengono o che procedono per l’aeroporto – riferisce Anas – saranno deviati lungo la via Conca Onica fino all’innesto per con strada provinciale per Loiri mentre i veicoli con massa a pieno carico inferiore o uguale a 35 quintali che procedono in direzione Olbia verranno deviati lungo la via Goethe (km 59,800) fino alla via Vena Fiorita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 × cinque =