Stefano Mazzuoli presidente CNA-Fita Firenze

Nella giornata di sabato 28 febbraio 2015, Stefano Mazzuoli, fiorentino di 46 anni, è stato eletto all’unanimità presidente provinciale di CNA-Fita Firenze. Stefano Mazzuoli è un imprenditore, titolare della CO.GE.ST., società di autotrasporto merci con sede a Campi Bisenzio.

E’ stata l’assemblea provinciale di Fita Cna Firenze, riunitasi in via Alamanni a Firenze, alla presenza del direttore generale di Cna Firenze, Franco Vichi, e del coordinatore regionale di Fita Cna Toscana, Riccardo Masini, ad eleggere Stefano Mazzuoli presidente di CNA-Fita Firenze.

“Il mio obiettivo – ha commentato Mazzuoli – è fare squadra con il sistema delle imprese del territorio per rilanciare l’autotrasporto fiorentino e toscano nell’economia e nell’interlocuzione quotidiana con le entità pubbliche”.

Fanno parte della nuova presidenza provinciale di CNA-Fita Firenze, eletta dall’assemblea con voto unanime ed in carica fino a giugno 2017, oltre a Stefano Mazzuoli, Corrado Mirannalti, Lorenzo Vettori, Marco Carrarese, Marco Frassineti e Filippo Azzarri.

Infine Marco Becattini, già responsabile comunale di Cna Firenze è ora il coordinatore provinciale di CNA-Fita Firenze.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

16 − 4 =