T.I. ASSOTIR torna a Colleferro “da dove tutto prese le mosse”

Transfrigoroute Italia Assotir torna a Colleferro, in provincia di Roma, dove 10 anni fa ebbe inizio la propria storia. Transfrigoroute Italia Assotir torna a Colleferro “…per incontrare i trasportatori e le loro famiglie per rinsaldare le radici che vogliamo siano, anche nel futuro, il punto di forza e la fonte di orientamento dell’azione quotidiana dell’Associazione,  nella nuova fase aperta con l’ingresso dei suoi rappresentanti nel C.C. dell’Albo Nazionale dell’autotrasporto.”

L’appuntamento è per domani, sabato 28 marzo 2015, alle ore 10 presso il Ristorante La NOCE, in via Casilina, Km 53,00.

La giornata, in collaborazione con la concessionaria Iveco Romana Diesel, si aprirà con un Convegno sui principali temi di attualità dell’autotrasporto. Seguirà un incontro conviviale al quale sono invitati tutti gli associati con le loro famiglie.

Gli onori di casa toccheranno a Giancarlo Ceccarelli, direttore del Consorzio di Colleferro, alla Presidente nazionale di Transfrigoroute Italia Assotir, Anna Vita Manigrasso ed al segretario generale, Claudio Donati.

Sul proprio sito web, Transfrigoroute Italia Assotir comunica che è possibile avere maggiori informazioni in merito ai seguenti recpaiti: tel. 06.72221815, fax 06.72960490, e-mail all’indirizzo: sistema@assotir.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattro × due =