The Range, app Renault Trucks

Per accompagnare il lancio delle nuove gamme, Renault Trucks offre due nuove applicazioni per smartphone: The Range e Cost Saver, disponibili su AppStore e Google Play. Queste nuove applicazioni, sviluppate appositamente per gli attori del settore dei trasporti, sono scaricabili gratuitamente. TheRange by Renault Trucks è un’app volta a presentare la nuova gamma di veicoli Euro VI, mentre Cost Saver by Renault Trucks consente a coloro che lavorano nel settore dei trasporti di ottimizzare i propri costi di gestione. In questo articolo ci occupiamo di approfondire la conoscenza di “The Range”.
The Range by Renault Trucks

The Range by Renault Trucks è un’applicazione dedicata alla presentazione della nuova gamma di veicoli Euro VI. Veicoli specificamente progettati per il trasporto di merci su lunghe distanze, per lavori dedicati al cava-cantiere, all’edilizia e alla distribuzione.
Gli utenti dell’applicazione The Range by Renault Trucks possono consultare le caratteristiche principali della nuova gamma progettate per offrire efficienza nei costi, robustezza, comfort e protezione per il conducente.
Sono inoltre disponibili un’animazione a 360° e decine di foto del veicolo (interni ed esterni).
Una funzione “contatto di rete” offre agli utenti la possibilità di ottenere informazioni sulla concessionaria più vicina e dettagli per la sua localizzazione.
Sviluppata in stretta collaborazione con una cinquantina di clienti internazionali, la nuova gamma è stata progettata per offrire ai clienti uno strumento perfetto per lo svolgimento delle proprie attività. Per Renault Trucks, un camion deve essere un centro di profitto che rende
orgogliosi i propri autisti e, allo stesso tempo, tutela l’attività dei clienti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 × 1 =