TomTom Business Solutions al Telemobility 2013

TomTom Business Solutions, divisione aziendale di TomTom dedicata alla gestione delle flotte di veicoli commerciali, parteciperà, il prossimo 26 e 27 settembre, al TELEMOBILITY 2013 – Telematics & Infomobility Forum, l’evento business italiano che si colloca come punto di riferimento per i Sistemi di Trasporto Intelligenti (ITS) per lo sviluppo della mobilità sostenibile ed efficiente.

Presso l’area espositiva, TomTom Business Solutions presenterà le novità relative ai prodotti e ai servizi per la gestione ed il monitoraggio della flotta aziendale, con un particolare focus sulle soluzioni che permettono di rendere il proprio parco veicoli “Smart” e “Green”.

Efficienza, controllo della flotta e rispetto per l’ambiente sono il mix vincente per ogni azienda che dispone di veicoli commerciali.”, spiega Marco Federzoni, Sales Director Italia di TomTom Business Solutions. “Risparmiare carburante e rendere i veicoli più ecologici è semplice e il nostro dispositivo TomTom ecoPLUS™, integrato con la soluzione telematica per la gestione dei veicoli offerta da TomTom Business Solutions, è la combinazione ideale per raggiungere questi obiettivi”.

TomTom ecoPLUS™ permette di ottenere in tempo reale i dati sull’efficienza dei consumi di ogni veicolo indicando dove e quando è stato sprecato carburante. EcoPLUS™ è in grado di collegarsi al motore di una vasta gamma di veicoli tramite la porta EOBD II e calcola il consumo di carburante effettivo inviando a WEBFLEET® (la piattaforma web-based di TomTom Business Solutions dedicata al fleet management) informazioni in tempo reale sui consumi e sulle emissioni di CO2, aumentando il livello di responsabilità sociale dell’impresa.

Nell’arco dei due giorni di manifestazione, i visitatori che parteciperanno a questo vincente format “Conference & Expo” potranno conoscere ed approfondire tutti i vantaggi che TomTom  Business Solutions permette di raggiungere sia a livello ambientale sia per quanto riguarda il bilancio aziendale.

TomTom Business Solutions attenderà i visitatori, per scoprire insieme come è possibile migliorare i risultati del proprio business con le soluzioni mirate per l’ottimizzazione della gestione dei parchi veicoli.

Inoltre, durante la BREAKOUT SESSION 8 dedicata al Fleet Management Marco Federzoni presenterà la soluzione di fleet management di TomTom e all’interno della TECHNICAL SESSION 6, in cui si discuterà dell’evoluzione delle tecnologie di bordo e l’integrazione con le reti di telecomunicazione, interverrà Christian Gironi, Sales Engineer Italia di TomTom Business Solutions.

L’evento, giunto alla sua 9^ edizione, si terrà presso il Centro Congressi Lingotto di Torino, polo fieristico italiano molto vicino al settore automotive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sei − 3 =