A Torino logistica, condizioni di lavoro e legalità con FIT-CISL

La Fit-Cisl si riunisce a Torino per parlare di logistica, condizioni di lavoro e legalità. Giovedì 11 dicembre 2014 dalle ore 12 presso il Teatro Gobetti si tiene una tavola rotonda sul tema “Dentro. La tua merce è al sicuro, il nostro lavoro no”.
L’incontro è preceduto alle ore 11 da uno spettacolo teatrale dallo stesso titolo  – realizzato e condotto da Ivan Andreis ed Enrico Gentina – in cui un gruppo di lavoratori della logistica mette in scena alcune storie esplicative delle pesanti condizioni di lavoro che caratterizzano il settore.

Alla tavola rotonda prendono parte il Segretario generale della Fit-Cisl Giovanni Luciano, l’Assessore ai Trasporti del Comune di Torino Claudio Lubatti, l’Assessore al Lavoro, Giovanna Pentenero, il Responsabile relazioni industriali di Anita, Claudio Collotta, il Segretario generale di Confcooperative Torino, Fabrizio Ghisio, e l’ex Sottosegretario al Ministero dei Trasporti del Governo Berlusconi, On. Bartolomeo Giachino.

L’incontro è presentato da Claudio Furfaro, Segretario generale Fit-Cisl Piemonte. Modera il giornalista Rocco Zagaria, dell’Ufficio stampa Usr Cisl Piemonte. Il giorno prima, mercoledì 10 dicembre 2014, si svolgeranno i lavori del Consiglio generale della Fit.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

due × 5 =