Transpotec Logitec 2013: business, formazione ed emozioni

Transpotec Logitec, a Veronafiere dal 28 febbraio al 3 marzo 2013 non sarà soltanto una manifestazione fieristica, ma un’occasione unica per fare business, formarsi e vivere esperienze emozionanti.

NOVITA’ DI PRODOTTO DA TOCCARE CON MANO 
Non solo le grandi case costruttrici Iveco, MAN e Mercedes-Benz proporranno i nuovi modelli e i servizi studiati per rendere più competitiva l’attività degli autotrasportatori, ma ci sarà spazio anche per tutto il meglio degli allestimenti e dell’aftermarket. Non mancheranno i maggiori rimorchisti che presenteranno centinati e soluzioni innovative per trasportare ogni genere di materiale. Protagoniste anche le tecnologie e lacomponentistica, oltre ai prodotti indispensabili quali carburanti e additivi, offerti dai maggiori player del mercato.

OCCASIONI DI INCONTRO E DI FORMAZIONE 
Durante Transpotec, il 28 febbraio e il 1 marzo si potrà assistere al Forum della Logistica e dell’Autotrasporto, a cui parteciperanno i massimi esperti del settore e i rappresentanti di tutte le realtà della filiera. All’interno del Forum, anche workshop specifici sulle tematiche più attuali per il settore.

Inoltre, nel Tracky Village di FAI Service ci sarà spazio per incontri formativi mirati organizzati dai soci di FAI Service, mentre ulteriori occasioni di conoscenza diretta di nuovi prodotti e servizi saranno offerte ai visitatori da workshop ed eventi organizzati dagli stessi espositori.
EMOZIONI ED ESPERIENZE PER TUTTI 
Le case costruttrici presenti a Transpotec offriranno in aree esterne la possibilità di provare i propri mezzi e scoprirne in anteprima le caratteristiche.

Inoltre, a Transpotec sarà possibile testare le proprie abilità di driver in un’area esterna attrezzata e organizzata grazie a TuttoTrasporti si potrà prendere confidenza con i mezzi delle maggiori case in tutta si­curezza e valutare di persona tutte le sue caratteristiche.

Infine, camion da provare, ma anche da ammirare, a Transpotec, grazie al raduno dei mezzi decorati, realizzato in collaborazione con l’Associazione Truckday Show e High Way Truck Team, e alle altre iniziative legate al Festival del Camionista, che nel weekend del 2 e 3 marzo animeranno la manifestazione.

Preregistrati qui e  potrai ottenere il biglietto a un prezzo davvero conveniente: 4 euro anziché 12.

 

c.s.

facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailby feather