Transpotec Logitec 2013, Mercedes-Benz risponde “presente!”

Cresce ancora l’offerta di Transpotec Logitec, la manifestazione dell’autotrasporto e della logistica che si terrà a Veronafiere dal 28 febbraio al 3 marzo. Dopo Iveco e Man, anche Mercedes-Benz conferma la sua presenza diretta.

La Stella, in occasione della manifestazione, presenterà l’intera squadra di veicoli dalle 1,8 alle 44 tonnellate. Dalla distribuzione cittadina al trasporto regionale, dai servizi all’edilizia, ogni cliente potrà trovare e personalizzare il veicolo Mercedes più adatto alle proprie esigenze. Mercedes-Benz, inoltre, completa l’offerta di prodotto con un’ampia scelta di soluzioni d’acquisto e di gestione, complete e flessibili. Da poche settimane sul mercato, Citan ed Antos saranno i protagonisti dello spazio Mercedes-Benz.

Oltre ai costruttori non mancheranno i produttori di rimorchi, i fornitori di componenti e servizi, con un’ampia gamma di prodotti, quali rimorchi, semirimorchi, bighe, porta-container, cisterne alimentari, per carburanti e materiale chimico/infiammabile e molto altro. E poi ancora  furgoni isotermici, centinati e soluzioni innovative per trasportare ogni genere di materiale. Grande spazio anche a tecnologie e componentistica con assalisti e produttori di ralle, oltre ad una vasta scelta in ambito di aftermarket, grazie a importanti produttori di ricambi, componenti ed allestimenti per motrici e trailer. Molti mezzi e tecnologie, a Transpotec, ma anche prodotti indispensabili quali carburanti e additivi, offerti dai maggiori player del mercato.

Potete visionare l’elenco completo degli espositori cliccando QUI

 

 

facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailby feather