Trasportounito: “Delrio ratifichi nomina Forcieri a Presidenza Autorità Sistema Portuale Mar Ligure Orientale”

“Sarebbe una follia non dare cotinuità all’eccellente lavoro svolto. Autotrasporto auspica la nomina di Forcieri da parte del Ministro Delrio” recita un comunicato dell’associazione Trasportounito relativamente al Presidente dell’Autorità Portuale di La Spezia.
“L’Autotrasporto chiede al Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Graziano Delrio di riconoscere l’eccellente lavoro svolto dall’attuale Presidente del Porto di La Spezia” prosegue la nota.

“Auspichiamo – ha dichiarato Piero Adorni coordinatore di TrasportoUnito La Spezia – che il Ministro ratifichi quanto prima la proposta di Lorenzo Forcieri alla Presidenza dell’Autorità di Sistema Portuale del Mar Ligure Orientale, garantendo la necessaria continuità alle scelte importanti e lungimiranti avviate in questi anni a favore degli operatori del nostro settore. Non c’è tempo da perdere, occorre dare subito avvio alla nuova governance prevista dalla riforma entrata in vigore il 15 settembre. Medesimo appello lo rivolgiamo al presidente Toti affinché condivida con decisione la linea della continuità nell’intesa che la Regione Liguria dovrà sottoscrivere al Ministro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

13 − nove =