Trento, Scania Commerciale in festa

Venerdì 7 giugno si è svolta a Trento, presso la sede di Scania Commerciale, la tradizionale Festa di Primavera che ha visto la partecipazione di circa 500 persone: clienti Scania del Trentino – Alto Adige accompagnati dalle loro famiglie oltre, naturalmente, agli impiegati ed ai meccanici della concessionaria.

“Pur in un momento non certo facile” commenta il dott. Franco Fenoglio, AD di Italscania, “la nostra concessionaria Scania Commerciale non ha mai smesso di ricercare la qualità, con l’introduzione o l’ampliamento di servizi  a supporto dei propri clienti, ai quali è stata giustamente dedicata una giornata di festa.”

Dello stesso avviso l’ing. Gianmarco Bezzi, Direttore Generale di Scania Commerciale: “Un momento conviviale a coronamento di un periodo di intenso lavoro, un modo per dire grazie ai nostri clienti che si affidano ai servizi offerti da Scania Commerciale.” Fra questi – prosegue Bezzi – vorrei ricordare l’attenta pianificazione del lavoro dell’officina che rimane a disposizione della clientela, dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 21 e il sabato dalle 7 alle 15.45. Questo orario prolungato, scadenzato in modo molto preciso sulla base del tipo di intervento da effettuare, ci ha permesso una notevole riduzione dei tempi d’attesa. Un altro servizio che ha riscosso l’interesse dei nostri utenti è il check-list gratuito del veicolo,  attivato ogniqualvolta un cliente accede all’officina per un guasto. Si tratta, in sostanza, di  un controllo preventivo sui componenti più importati, utile per individuare eventuali situazioni di criticità. Abbiamo, inoltre, la possibilità di intervenire anche sui semirimorchi e, naturalmente, proseguiamo nella promozione e nella gestione dei contratti di manutenzione e riparazione Scania.”

 

 

facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailby feather