“Truck Due Mari 2018”: in 20mila alla festa dei bisonti a Taranto

Cinquantadue, ventimila: rispettivamente i camion presenti al raduno, quest’anno alla quinta edizione consecutiva, e l’affluenza di visitatori registrata il 30 settembre scorso. Il ritrovo dei trucks al centro Mongolfiera Taranto, organizzato da Claudio Parascandolo e dalla sua famiglia, si conferma un evento tra i più partecipati della città.
Giunti da tutta la Puglia, dalla Calabria e la Sicilia i camion hanno fatto bella mostra di sé invadendo pacificamente l’IPERCOOP, in attesa della grande festa domenicale con tanto di brindisi ed assaggio della torta.

Presenti, con i propri concessionari, le Case costruttrici: Scania, rappresentata dalla Ribatti di Andria; Volvo Trucks che, con la MP di Soleto, ha esposto un innovativo veicolo alimentato a LNG; Iveco, presente con un trattore stradale dedicato alla storia della Casa torinese presentato la prima volta a maggio in occasione dello scorso Grand Prix Trucks di Misano.


Tanta musica, il truck wash e la spettacolare gimkana a bordo dei trucks hanno preceduto l’elezione serale della “miss truck”, per una chiusura in grande stile del MOTOR EXPO – TRUCK EDITION.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *