Truck Racing tappa austriaca: una vittoria e una nuova gamma

Durante il quarto incontro della stagione del Campionato europeo di Truck Racing, svoltosi gli scorsi 6 e 7 luglio a Spielberg (Austria), il team Renault Trucks-MKR Technology ha lasciato il campo di battaglia austriaco con una vittoria. Adam Lacko è riuscito ad agguantarla in gara 2. L’incontro ha rappresentato anche l’occasione, per Renault Trucks, per mostrare i due modelli della gamma T e una varietà di attrazioni ad essi legate.

Sul circuito di Spielberg, nel cuore dell’Austria, il team Renault Trucks-MKR Tecnology è riuscito ad agguantare una splendida vittoria in gara 2, grazie al pilota Adam Lacko. In gara 4, Markus Bösiger ha mancato per un soffio il podio, classificandosi al quarto posto. Adam Lacko, del team Renault Trucks-MKR Tecnology, è ora sesto nella classifica generale con 91 punti e Markus Bösiger è ottavo con 72 punti.

Per Renault Trucks, l’incontro ha rappresentato anche l’occasione per presentare al pubblico austriaco la nuova gamma T, dopo il lancio ufficiale avvenuto a Lione l’11 giugno 2013. I visitatori hanno così potuto ammirare il T 460 e il T 520 High Sleeper Cab (con cuccetta), che dispone di un pavimento totalmente piatto.

Diverse attrazioni, incentrate sulla nuova gamma, hanno suscitato forte interesse negli ospiti che, per tutto il fine settimana, hanno fatto visita alla stand Renault Trucks. I popolari simulatori di guida di camion sono stati utilizzati per una competizione tra piloti in erba con un mini iPad come premio. Inoltre è stata organizzata un’altra sfida divertente per illustrare i risparmi di consumo di carburante che si possono ottenere sulla nuova gamma Renault Trucks, oltre a un quiz per aiutare i visitatori a conoscere meglio i nuovi veicoli.

Renault Trucks dà appuntamento a tutti i suoi fan e a tutti i suoi clienti, il 13 e il 14 luglio sul circuito di Nürburgring, in Germania, per la quinta tappa della stagione di Truck Racing.

 

Calendario Campionato Europeo Truck Racing 2013:

Data Luogo Nazione

13 e14 Luglio Nürburgring Germania

27 e 28 Luglio Smolensk Russia

31 Agosto e 1 Settembre Most Repubblica Ceca

21 e 22 Settembre Zolder Belgio

5 e 6 Ottobre Jarama Spagna

12 e 13 Ottobre Le Mans Francia

facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailby feather