Truck Raging, tappa ceca: 2 podi e presentazione della nuova gamma Renault Trucks

La settima tappa del Campionato Europeo di Truck Racing si è svolta sul circuito di Most, in Repubblica Ceca, e si è conclusa con due podi per il team Renault Trucks – MKR Technology. Renault Trucks ha approfittato di questo evento tanto atteso per organizzare una presentazione esclusiva della propria nuova gamma di veicoli per il pubblico ed i suoi clienti Cechi.

Godendo ancora delle piacevoli temperature estive, il team Renault Trucks – MKR Technology ha conquistato due podi durante la settima tappa del Campionato Europeo di Truck Racing a Most, in Repubblica Ceca.
Adam Lacko ha regalato al team Renault Trucks – MKR Technology due ottimi secondi posti, uno il Sabato, in Gara 2, e l’altro la Domenica, in Gara 4. La squadra ha accumulato punti importanti per il campionato durante tutto il week-end. Il Campionato Piloti vede ancora Adam Lacko al 6° posto con 160 punti e Markus Bösiger al 7° con 133 punti. Il team Renault Trucks – MKR Technology consolida così la terza posizione nel Campionato Europeo a Squadre.
Questo settimo appuntamento della stagione di Truck Racing, inoltre, è stato impreziosito dal lancio locale della nuova gamma di veicoli della Casa della Losanga. Venerdì sera, 230 ospiti sono accorsi al paddock e alla tenda VIP Renault Trucks per partecipare a una cena di gala, seguita da un concerto privato. Gli invitati, hanno avuto la possibilità di vedere, per la prima volta in Repubblica Ceca, le nuove gamme Renault Trucks T, C, K e D.
Renault Trucks ha avuto a disposizione 1.500 m² del circuito di Most (tenda VIP, boutique e area esposizione veicoli). L’area VIP del Costruttore ha accolto circa 1.300 ospiti provenienti dalla Repubblica Ceca, ma anche dalla Slovacchia, dalla Polonia, dalla Romania, dalla Germania e dalla Norvegia. La Domenica, Renault Trucks ha organizzato per gli spettatori
una sfilata unica dei suoi 20 veicoli durante la pausa tra Gara 3 e Gara 4. Infine, il pubblico
ha avuto l’opportunità di vedere da vicino, per tutto il fine settimana, i veicoli della nuova
gamma esposti accanto alla pista.
Renault Trucks dà appuntamento a tutti i suoi fan e a tutti i suoi clienti, il 21 e il 22 Settembre
a Zolder, in Belgio, per l’ottava tappa della stagione di Truck Racing.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *