TruckEmotion 2014 Monza in arrivo

Dal 10 al 12 ottobre prossimi l’Autodromo Nazionale Monza sarà invaso da flotte di Truck e, grande novità, anche di Van, visto che TruckEmotion 2014 Monza apre anche ai LCV.

vanEmotion infatti, che il 10 ottobre aprirà la manifestazione dedicata al mondo dei veicoli da trasporto e da lavoro, consentirà ai costruttori di LCV, alle società di noleggio, ai fleet manager conto terzi e conto proprio e a chiunque sarà interessato, di incontrarsi e confrontarsi su tutte le novità relative ai veicoli dedicati all’”ultimo miglio”.. vanEmotion soprattutto darà l’opportunità di provare su pista tutti i più nuovi van.

Passione, emozione e formazione saranno il motore di questa terza edizione.

truckEmotion 2014 dedicherà molti spazi ad interessanti approfondimenti sulla formazione a bordo del veicolo. Inoltre, durante la tre giorni verranno presentate la Truck Business School e il nuovissimo Job Center. Consapevole del loro importante ruolo, l’edizione 2014 ospiterà anche le maggiori associazioni di categoria.

Non solo passione per il mondo dei truck  ma anche solidarietà: quest’anno truckEmotion 2014, in collaborazione con Ritchie Bros, organizzerà un’asta benefica. E ad accompagnare la manifestazione ci saranno l’immancabile musica di Radio Number One e la simpatia del comico Leonardo Manera, testimonial dell’evento. Due i convegni, cinque i workshop oltre al tradizionale report ASAP.

Queste le prime indiscrezioni… nelle prossime settimane ne sapremo certamente di più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

nove − 1 =