TruckEmotion ha annunciato le novità 2013 alle prove libere del GP di Monza di Formula 1

Grande successo per il teaser truckEmotion® 2013, manifestazione dedicata al mondo dei veicoli da trasporto e lavoro, che, grazie alla partnership con Eni, si è presentata ufficialmente al pubblico in occasione delle prove libere dell’84° Gran Premio di F1.

Una giornata, quella di venerdì 6 settembre, all’insegna dell’emozione e della passione per i motori, un primo assaggio degli entusiasmanti eventi in programma a truckEmotion®, i prossimi 11, 12 e 13 ottobre presso l’Autodromo Nazionale di Monza.

In apertura, i saluti del Sindaco di Monza, Roberto Scanagatti e dell’Assessore alle attività produttive Carlo Abbá, che hanno sottolineato l’importanza dell’evento per la città di Monza, augurando il successo anche all’edizione 2013.

A seguire Giuseppe Guzzardi, direttore organizzativo di truckEmotion®, ha dato voce ad alcuni dei partner e protagonisti della manifestazione, tra cui Eni, Fai Service, Renault Truck e Radio NumberOne, che hanno tratteggiato le principali novità di quest’anno: prove raddoppiate su due giorni, sfilate di camion decorati, eventi ludici, una speciale area fitness e benessere per i driver e, last but not least, convegni e workshop dai contenuti molto concreti che affronteranno tematiche cruciali per il mondo dell’autotrasporto.

truckEmotion® ospiterà inoltre la cerimonia di premiazione del riconoscimento Driver of the Year, a tal proposito è intervenuto il Presidente di Croce Rossa Lombardia Maurizio Gussoni, avallando l’iscrizione d’ufficio di Ion Purice, il camionista che, con il suo tir, ha protetto e soccorso una bambina coinvolta in un incidente sull’autostrada A4: “Un’azione come quella di Ion deve essere enfatizzata e premiata, quale esempio encomiabile di prontezza d’animo e solidarietà”.

A conclusione del teaser, gli ospiti hanno assistito alle prove libere del Gran Premio direttamente dal Monza Racing Club, postazione esclusiva e privilegiata all’interno dell’hospitality building dell’Autodromo.

truckEmotion® non é più, dunque, un semplice evento, ma una proposta completa che aggrega ed emoziona appassionati e non solo.

 

c.s.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

16 + 10 =