TruckEmotion, l’emozione è anche on-air

I motori sono accesi e il rombo di truckEmotion® si fa sentire … anche in radio! Sulle frequenze di Radio Number One, lunedì 1 luglio ha debuttato con successo truckEmotion, l’emozione si fa strada, programma radiofonico dedicato all’autotrasporto e, più in generale, a chi sulla strada viaggia e lavora.

La trasmissione è in onda ogni lunedì dalle 22.30 alle 23.30, con “pillole” quotidiane ogni mattina alle 5.00 ed alle 7.00, e la notte all’1.00 ed alle 3.00. truckEmotion, l’emozione si fa strada è una delle tante iniziative che in questi mesi accompagneranno gli appassionati del settore verso l’evento dell’anno, che si terrà all’Autodromo di Monza i prossimi 11, 12 e 13 ottobre.

I contenuti del programma sono a cura di Vie & Trasporti e in studio, insieme al conduttore Massimo Biggi, ci sono le voci di Giuseppe Guzzardi, direttore della testata, di Tiziana Altieri e Gianluca Ventura, rispettivamente caporedattore desk e tecnico.

Notizie e informazioni utili sull’autotrasporto e il mondo dei truck, le problematiche della professione e i racconti dei protagonisti on the road, questi gli argomenti principali del programma radiofonico. Nel corso del programma si parlerà anche delle novità di prodotto e tecniche, di leggi e regolamenti, di iniziative e di tematiche come sicurezza e ambiente. Non mancheranno interventi ed interviste ai protagonisti del settore.

L’appuntamento con truckEmotion, l’emozione si fa strada è tutti i lunedì sera alle 22.30 sulle frequenze di Radio Number One, sintonizzatevi anche voi e partecipate prenotandovi sul sito www.truckemotion.it.

facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailby feather