TruckEmotion presenta l’edizione 2013 alle prove libere di Formula 1

Anche quest’anno truckEmotion®, manifestazione dedicata al mondo dei veicoli da trasporto e da lavoro, si presenta al pubblico in occasione delle prove libere dell’84° Gran Premio di F1 in programma venerdì 6 settembre presso l’Autodromo Nazionale di Monza.

La giornata sarà all’insegna dell’emozione e della passione per i motori, numerose le novità e le anticipazioni che verranno svelate in vista della manifestazione, che si svolgerà l’11, 12 e 13 ottobre.

Grazie alla partnership con Eni, durante l’evento teaser truckEmotion® gli ospiti potranno assistere alle prove libere del Gran Premio dal Monza Racing Club, postazione privilegiata situata all’interno dell’hospitality building dell’Autodromo.

Inoltre quest’anno truckEmotion® sarà presente anche al MonzaGP, un collage di iniziative che anima la città durante il week end del Gran Premio: spettacoli, eventi sportivi ed attività per appassionati e famiglie. Dal 5 all’8 settembre nell’Area Motori e Innovazione, in Piazza Trento e Trieste a Monza, turisti e aficionados ammireranno tra l’altro gli spettacolari “musoni”, quei giganteschi camion stile USA; non mancheranno attrazioni e attività per i bambini, per far vivere anche ai più piccoli l’esperienza della vita a bordo di questi fantastici mezzi.

Ma questo è solo un assaggio: quest’anno il calendario di truckEmotion® , in corso di ultimazione, promette eventi entusiasmanti ed interessanti, per appassionati e non.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

8 − 4 =