Tutte le attività e le novità di vanEmotion e truckEmotion 2014

I prossimi 10, 11, 12 ottobre l’Autodromo Nazionale Monza sarà invaso da truck e van ma non solo: lo staff di truckEmotion 2014 svela un programma ricco di contenuti di attualità e di emozionanti sorprese.
Anche per questa 3a edizione non mancheranno workshop e convegni, le prove su pista, le aree dedicate all’intrattenimento, l’esposizione dei veicoli delle Case Costruttrici e la presenza dei più importanti brand del settore. Il format che ne ha fatto la fortuna, quest’anno si arricchisce con numerose attività di contorno: un percorso off-road interno al parco di Monza per le prove dei mezzi 4X4, un’area demo dove poter provare nuovi sistemi e soluzioni, un’asta benefica in collaborazione con Ritchie Bros. E ad accompagnare la manifestazione ci saranno l’immancabile musica di Radio Number One e la simpatia del comico Leonardo Manera, testimonial dell’evento. 

 

Truck Emotion & ASAP SMF. Un binomio di eccellenza!

Anche in questa edizione di truckEmotion  – grazie alla collaborazione con ASAP Service Management Forum – verranno presentati in anteprima i risultati di studi e ricerche sviluppati nel settore del veicolo pesante dalla Sezione Automotive, CELS – Centro di ricerca sulla logistica e i sui servizi post-vendita, Dipartimento di Ingegneria Industriale Università degli Studi di Bergamo.

L’ASAP Service Management Forum Sezione Automotive vuole essere un punto di riferimento per tutti gli operatori del service automotive, dove trovare occasione per la discussione, la formazione, il confronto e la condivisione di competenze, conoscenze e soluzioni relative alla gestione del servizio post-vendita e, in generale, delle attività di service. Attraverso la collaborazione con i principali operatori del settore, il Forum favorisce lo sviluppo e la diffusione delle best-practice gestionali e organizzative, supportando i responsabili aziendali. Infine promuove e catalizza la partecipazione delle aziende a progetti di formazione e di ricerca a carattere nazionale ed internazionale.
 

A truckEmotion 2014 vi aspettano anche …

Autogrill 

A truckEmotion, nelle postazioni dedicate Autogrill, potrai ricevere la tua Carta Invito! 
Carta Invito, il programma completamente rinnovato dedicato agli autotrasportatori, ti riserva vantaggi e sconti nei locali lungo la rete autostradale e stradale, per rendere le tue soste sempre migliori. Fino al 12 dicembre 2014, mostrando la tua Carta Invito alla cassa al momento del pagamento nei locali Autogrill ad insegna Ciao, Acafé, Bar Snack, Spizzico e Market, aderenti all’iniziativa ed ubicati sulla rete stradale e autostradale italiana, ricevi uno sconto del 10%.

 

Marangoni Commercial & Industrial Tyres a truckEmotion 2014!

Marangoni Commercial & Industrial Tyres esporrà a truckEmotion alcuni dei prodotti più rappresentativi della sua ampia gamma di pneumatici autocarro ricostruito Marix, per la media e lunga percorrenza e per ogni stagione, in grado di soddisfare le esigenze di qualsiasi utilizzatore. Un team di esperti Marangoni illustrerà novità e caratteristiche della vasta offerta di prodotti e servizi Marix.

Ma non solo. Nella giornata di sabato 11 ottobre 2014 è previsto un workshop “Marix Emotion” nel quale si parlerà del valore della ricostruzione in termini di risparmio energetico ed economico; nonché di innovazione e know how raggiunto da Marangoni in quanto a tecnologia, processo e prodotto che ne fanno leader riconosciuto globalmente nel settore della ricostruzione.

Marangoni vi da appuntamento al Paddock1 in collaborazione con Gommauto Ambrosiana, partner di zona.

c.s.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

17 + 18 =