Umbria, dal 17 al 20 aprile 2013, chiusure notturne sulla SS 685

L’Anas comunica che, per consentire l’ultimazione degli interventi di manutenzione ordinaria degli impianti tecnologici a servizio della galleria “Forca di Cerro”, la strada statale 685 “delle Tre Valli Umbre” resterà provvisoriamente chiusa al traffico nel tratto compreso tra lo svincolo di Eggi/SS3 “Flaminia”, nel comune di Spoleto (km 59,550), e lo svincolo di Sant’Anatolia di Narco (km 53,300), in provincia di Perugia.

Per contenere i disagi agli utenti la chiusura avverrà esclusivamente in orario notturno dalle 21:00 alle 6:00, a partire dalla notte di mercoledì 17 aprile fino al completamento dei lavori, previsto entro le 6:00 di sabato 20 aprile 2013. Con questa sessione di lavori saranno ultimati gli interventi di manutenzione ordinaria programmata per l’anno in corso.

Le deviazioni saranno indicate sul posto. Per il traffico proveniente dalla SS 3 “Flaminia” e diretto a Norcia/Cascia è consigliata l’uscita allo svincolo Spoleto Nord, con immissione sulla strada regionale 395 e rientro sulla SS 685 in località Piedipaterno di Vallo di Nera.

Per il traffico proveniente dalla SS 685 (Norcia/Cerreto) o dalla strada regionale 209 “Valnerina” (Ferentillo/Scheggino) e diretto a Spoleto/Terni o Foligno/Fano, l’uscita consigliata è in località Piedipaterno di Vallo di Nera, con percorrenza della strada regionale 395 e rientro sulla SS 3 “Flaminia” allo svincolo di Spoleto Nord.

 

c.s.

facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailby feather