Val Gandino, chiusa Provinciale, camionisti spaesati

E’ utile sapere, per chi dovesse raggiungere la Val Gandino (provincia di Bergamo) che a partire da oggi, lunedì 23, e fino a venerdì 27 marzo 2015, è stata chiusa la corsia ascendente della Strada Provinciale, che si dirama dalla Provinciale della Valle Seriana, nel territorio del comune di Casnigo. E’ la conseguenza di un’ordinanza diramata dall’Amministrazione della Provincia di Bergamo resasi necessaria al fine di poter svolgere urgenti lavori di rifacimento guardrail appena oltre lo svincolo, fortemente danneggiato.

Chi arriva da Bergamo viene deviato all’uscita di Gazzaniga e da qui a Fiorano, dove potrà innestarsi (una volta attraversato il vecchio ponte sul Serio) sulla provinciale della Val Gandino. Analogo accesso per chi proviene da Clusone: alla rotatoria di Vertova verrà indirizzato sul vecchio provinciale interno sino a Fiorano.

Fonti di stampa locale riferiscono che nella mattinata di oggi, lunedì 23 marzo 2015, la segnaletica poco visibile ha creato qualche difficoltà di orientamento ai conducenti dei mezzi pesanti, provenienti anche dall’estero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sedici + 9 =