Veicoli commerciali promossi a vanEmotion 2014

I veicoli commerciali, grande novità dell’edizione 2014 di truckEmotion, sono stati promossi. vanEmotion, che il 10 ottobre darà il via alla manifestazione dedicata ai veicoli da trasporto e lavoro, proseguirà per tutto il weekend, con la possibilità di testare i veicoli in pista anche il sabato e la domenica, mentre nei paddock e nel resto dell’Autodromo saranno in corso le attività truckEmotion.

Non più solo un giorno di prove, quindi, ma due giornate intense durante le quali i LCV potranno essere testati sullo spettacolare circuito dell’Autodromo Nazionale Monza. Ma non è tutto! Un emozionante percorso off road permetterà di mettere alla prova le caratteristiche tecniche dei veicoli commerciali 4×4 presenti alla manifestazione: il tracciato toccherà una parte della pista vecchia dell’ Autodromo, l’adrenalinico rettilineo alta velocità, la storica ed emozionante sopraelevata e lo sterrato nel parco con ostacoli.

E come sempre, non solo prove ma anche tanto divertimento e formazione… per un weekend che si prospetta più incredibile ed entusiasmante che mai!

c.s.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

uno × 5 =