Moderatore: kikka

bepy ha scritto:le bistecche favolose ma occhio al piatto BRUCIAAAAAAAA!!!! ci vogliono dalla 20 alle 25 euri dipende dalla bistecca ma ne vale la pena!!!

harleyrider ha scritto:diffidate dal vino in quantità illimitata.......di solito vuol dire che è vino di pessima qualità che da alla testa.........
meglio una buona bottiglia.
io mi permetto di consigliare a tutti il ristorante DA COSIMO a BARBERINO DI MUGELLO. molto semplice arrivarci: uscita barberino lo trovate subito. molto parcheggio per i camion e bistecche alla fiorentina che non so descrivere......

impiegatodelvolante ha scritto:3 MENU : 10 EURI
11 50 EURI
17 00 EURI MENU PESCE
PROVATO DOPO 5 ANNI IERI SERA DA 1 A 10 : 10
NON DA PROVARE QUELLO SKIFO A COYUMAIER SUL MONTE BIANCO AL RISTORANTE LA CAPANNINA MI SEMBRA, 15 EURI SENZA CONTORNO.

homer ha scritto:harleyrider ha scritto:diffidate dal vino in quantità illimitata.......di solito vuol dire che è vino di pessima qualità che da alla testa.........
io mi permetto di consigliare a tutti il ristorante DA COSIMO a BARBERINO DI MUGELLO. molto semplice arrivarci: uscita barberino lo trovate subito. molto parcheggio per i camion e bistecche alla fiorentina che non so descrivere......
a barberino vado alle capannine.che è a 500 mt da cosimo.
fiorentina da 500g(che poi sono sempre 700-800)acqua,mezzo rosso caffè ed amaro 19.bistecca indescrivibile.anche il resto è molto apprezzabile e te la cavi con 15.prcheggio immenso per sosta notturna.

harleyrider ha scritto:homer ha scritto:harleyrider ha scritto:diffidate dal vino in quantità illimitata.......di solito vuol dire che è vino di pessima qualità che da alla testa.........
a barberino vado alle capannine.che è a 500 mt da cosimo.
fiorentina da 500g(che poi sono sempre 700-800)acqua,mezzo rosso caffè ed amaro 19.bistecca indescrivibile.anche il resto è molto apprezzabile e te la cavi con 15.prcheggio immenso per sosta notturna.
ah bhe allora la prossima volta voglio provare anch'io!!!!!
magari ci si becca tutti a tavola eehehehehehehehehe

harleyrider ha scritto:dai francy non far così veniamo noi tutti a trovarti a Torino!!!!

Francy560 ha scritto:harleyrider ha scritto:dai francy non far così veniamo noi tutti a trovarti a Torino!!!!
Mi devi portare anche un pezzo di Toscana, un pò di Umbria, 2 etti di Puglia e un 3 etti abbondanti di Calabria!! Ok??

harleyrider ha scritto:Francy560 ha scritto:harleyrider ha scritto:dai francy non far così veniamo noi tutti a trovarti a Torino!!!!
Mi devi portare anche un pezzo di Toscana, un pò di Umbria, 2 etti di Puglia e un 3 etti abbondanti di Calabria!! Ok??
E' un po' di più...che faccio????lascio????

Francy560 ha scritto:harleyrider ha scritto:Francy560 ha scritto:harleyrider ha scritto:dai francy non far così veniamo noi tutti a trovarti a Torino!!!!
E' un po' di più...che faccio????lascio????
Hai mica fatto scuola da THE BESTIA??

SCUSA MA SE MI TROVO ALLORA DI CENA ZONE PADOVA ROVIGO FERRARA DEVO ANDARE A BARBERINO ?? COSI TROVO ANKE LA CODA SULL'APPENNINO E QUANDO ARRIVO IO NEANKE UN PANINO MI DANNO ???? CMQ A BARBARINO IO VADO ALLA CAVALLINA !!!!harleyrider ha scritto:diffidate dal vino in quantità illimitata.......di solito vuol dire che è vino di pessima qualità che da alla testa.........

impiegatodelvolante ha scritto:SCUSA MA SE MI TROVO ALLORA DI CENA ZONE PADOVA ROVIGO FERRARA DEVO ANDARE A BARBERINO ?? COSI TROVO ANKE LA CODA SULL'APPENNINO E QUANDO ARRIVO IO NEANKE UN PANINO MI DANNO ???? CMQ A BARBARINO IO VADO ALLA CAVALLINA !!!!harleyrider ha scritto:diffidate dal vino in quantità illimitata.......di solito vuol dire che è vino di pessima qualità che da alla testa.........

SEMMAI MI E' SUCCESSO !!! DI RIMANERE IN BIANCOOOOOOOOOOOOOOOOharleyrider ha scritto:impiegatodelvolante ha scritto:SCUSA MA SE MI TROVO ALLORA DI CENA ZONE PADOVA ROVIGO FERRARA DEVO ANDARE A BARBERINO ?? COSI TROVO ANKE LA CODA SULL'APPENNINO E QUANDO ARRIVO IO NEANKE UN PANINO MI DANNO ???? CMQ A BARBARINO IO VADO ALLA CAVALLINA !!!!harleyrider ha scritto:diffidate dal vino in quantità illimitata.......di solito vuol dire che è vino di pessima qualità che da alla testa.........
Hai ragione non è il caso di farsi tutta quella strada col rischio di rimanere con la panza vuota......

impiegatodelvolante ha scritto:SEMMAI MI E' SUCCESSO !!! DI RIMANERE IN BIANCOOOOOOOOOOOOOOOOharleyrider ha scritto:impiegatodelvolante ha scritto:SCUSA MA SE MI TROVO ALLORA DI CENA ZONE PADOVA ROVIGO FERRARA DEVO ANDARE A BARBERINO ?? COSI TROVO ANKE LA CODA SULL'APPENNINO E QUANDO ARRIVO IO NEANKE UN PANINO MI DANNO ???? CMQ A BARBARINO IO VADO ALLA CAVALLINA !!!!harleyrider ha scritto:diffidate dal vino in quantità illimitata.......di solito vuol dire che è vino di pessima qualità che da alla testa.........
Hai ragione non è il caso di farsi tutta quella strada col rischio di rimanere con la panza vuota......

impiegatodelvolante ha scritto: SCUSA MA SE MI TROVO ALLORA DI CENA ZONE PADOVA ROVIGO FERRARA DEVO ANDARE A BARBERINO ?? COSI TROVO ANKE LA CODA SULL'APPENNINO E QUANDO ARRIVO IO NEANKE UN PANINO MI DANNO ???? CMQ A BARBARINO IO VADO ALLA CAVALLINA !!!!

bepy ha scritto:io ieri sera ho provato a Carisio per la prima volta esci rotonda sx 100 metri sei arrivato di solito diffido dai ristoranti vicino alle uscite, ma li sono stato bene un bel buffett primo secondo contorni 15 euri parcheggio asfaltato è grande, servizi anche di notte, okei se pò fà !!!!!

bepy ha scritto:io ieri sera ho provato a Carisio per la prima volta esci rotonda sx 100 metri sei arrivato di solito diffido dai ristoranti vicino alle uscite, ma li sono stato bene un bel buffett primo secondo contorni 15 euri parcheggio asfaltato è grande, servizi anche di notte, okei se pò fà !!!!!

impiegatodelvolante ha scritto:SCUSA MA SE MI TROVO ALLORA DI CENA ZONE PADOVA ROVIGO FERRARA DEVO ANDARE A BARBERINO ?? COSI TROVO ANKE LA CODA SULL'APPENNINO E QUANDO ARRIVO IO NEANKE UN PANINO MI DANNO ???? CMQ A BARBARINO IO VADO ALLA CAVALLINA !!!!harleyrider ha scritto:diffidate dal vino in quantità illimitata.......di solito vuol dire che è vino di pessima qualità che da alla testa.........

Torna a DOVE MANGIARE, DORMIRE, VIVERE...
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite