Musoni...

Discussioni sui nostri bolidi e tutto ciò che loro concerne.

Moderatore: kikka

Re: Musoni...

Messaggiodi Leona21 » domenica 7 marzo 2010, 19:40

Bisarche a Misura d'Autista

Altro che cabine tagliate con l'affettatrice, cuccette arrangiate e sospensioni a corsa accorciata. Ecco come si fa una bisarca negli Stati Uniti: tanto spazio per le auto, ma niente sacrifici per i conducenti. Lo dimostrano gli autotreni delle foto, appartenenti a un'azienda del Michigan e impegnati nel trasferimento di vetture di vari marchi della General Motors da una sede all'altra del gruppo, nell'ambito di un programma di istruzione dei dipendenti.

L'autotelaio base è a cabina arretrata, cioè col muso davanti all'abitacolo, e dietro al posto guida c'è un vano notte di dimensioni rispettabili, con l'unica rinuncia di un tetto alto per permettere il trasporto di veicoli anche sopra la cabina. Come avviene per quasi tutte le combinazioni (autoarticolato o autotreno), negli Usa le leggi sulle dimensioni sono decisamente più permissive che in Europa; e allora via libera ai musoni bisarca.

Immagine :mrgreen: :wink:
Leona21

Sponsor

Sponsor

Messaggiodi Leona21 » domenica 4 aprile 2010, 21:56

Kenworth rilancia con il T700 #cuore

Al Mid-America Trucking Show di Louisville, il marchio del gruppo Paccar (lo stesso che ha l'europea Daf) ha presentato una nuova accoppiata: il trattore di Classe 8 Kenworth T700 con il motore Paccar MX, che rispetta le nuove norme ambientali statunitensi EPA 2010. Questo propulsore viene offerto con tarature di potenza da 380 a 485 CV. Questo modello è disponibile anche con la trasmissione automatizzata Eaton UltraShift Plus.

Uno dei punti di forza sottolineati dal costruttore è l'aerodinamica della cabina, un elemento piuttosto nuovo nella comunicazione statunitense. Segno che l'aumento del prezzo del carburante preoccupa anche i trucker americani, che fino a qualche anno fa non avevano preoccupazioni di "piede". Secondo Kenworth, il T700 consente di risparmiare su questa voce circa 4500 dollari l'anno. La migliore penetrazione aerodinamica deriva soprattutto dal nuovo disegno della mansarda e dai fari a led, che offrono un migliore flusso dell'aria. All'interno, la cabina Aerodyne mostra uno spazio maggiore del 25% rispetto al precedente modello T660 e un equipaggiamento completo per giorno e notte
.

Immagine #cuore #cuore

Immagine #cuore #cuore
Leona21

Messaggiodi Leona21 » domenica 4 aprile 2010, 21:57

Le religioni orientali credono nella reincarnazione e che una persona possa vivere piu vite .... io nelle prossime voglio rinascere in America e guidare uno di questi spettacolari bestioni .... #cuore

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine #cuore #cuore #cuore
Leona21

Messaggiodi Francy560 » martedì 6 aprile 2010, 8:52

@ Leona: Nessuno ti vieta di andarci ehhh, mica sei vecchia ohhhhhhhh!!! Pensaci Tizzi!!!! :wink:
Iveco Stralis 560.... non ce nè per nessuno!!!!

Se la salita è tanta, rientra, qui dietro c'è un 560!!!!

Immagine
Francy560
Forum Admin
Forum Admin

Messaggiodi Leona21 » giovedì 8 aprile 2010, 18:46

Caro Francy, il problema non è l'età o la mancanza di coraggio per fare un cambiamento del genere ma è che mio figlio, giustamente, non mi seguirebbe mai, e io senza vederlo tutti i giorni o quasi , non ci sò stare !!!! :mrgreen: dovrei rinascere in America e vivere la mia vita li , camion compresi ..... #cuore !!!!
Comprì ?? #kiss :mrgreen: #ciao
Leona21

Messaggiodi Francy560 » giovedì 8 aprile 2010, 20:25

Leona21 ha scritto:Caro Francy, il problema non è l'età o la mancanza di coraggio per fare un cambiamento del genere ma è che mio figlio, giustamente, non mi seguirebbe mai, e io senza vederlo tutti i giorni o quasi , non ci sò stare !!!! :mrgreen: dovrei rinascere in America e vivere la mia vita li , camion compresi ..... #cuore !!!!
Comprì ?? #kiss :mrgreen: #ciao

Ma lui non ci andrebbe mai?? Mai mai?? :)
Iveco Stralis 560.... non ce nè per nessuno!!!!

Se la salita è tanta, rientra, qui dietro c'è un 560!!!!

Immagine
Francy560
Forum Admin
Forum Admin

Messaggiodi bepy » giovedì 8 aprile 2010, 22:01

Stai buono già si perde qua!!!! figurati in America.........#sghignaz
bepy
camionista esperto
camionista esperto

Messaggiodi Leona21 » giovedì 8 aprile 2010, 22:19

bepy ha scritto:Stai buono già si perde qua!!!! figurati in America.........#sghignaz

Riposati Bepy , che sei stanco ..... Immagine #zzz #zzz
#kiss :mrgreen:
Leona21

Re:

Messaggiodi NEO74 » venerdì 25 giugno 2010, 16:42

impiegatodelvolante ha scritto:8) 8) 8) 8) ziric te metti cose mai attinenti al topics ma che moderatore sei :?: :?: :?: Immagine 8) 8) 8) 8) 8)

Questo è un sogno.... ***** vacca che bestia!!!!
Pillola rossa o pillola azzurra, è solo la verità che ti sto offrendo....
ESCI DA MATRIX...

Non sognare la tua vita, Vivi il tuo sogno....
NEO74
neo-patentato
neo-patentato

Re:

Messaggiodi NEO74 » venerdì 25 giugno 2010, 16:50

kikka ha scritto:aridaje co sti musoni... non mi piaccionoooooooo!!!!
MEGLIO QUESTI...
Immagine
Immagine
io preferisco decisamente il "made in italy".. e i disegni tribali.. #sghignaz mi piacciono di piu #sghignaz

fancyyyy faccelo vedèè....il tuo.. CAMION!!!!:oops:
#sisi #sghignaz

Immagine

Apparte il tema dell'Iveco, tutto va bene....
p.s. ODIO IL CALCIO....
ESCI DA MATRIX...

NEO74
neo-patentato
neo-patentato

Re:

Messaggiodi NEO74 » venerdì 25 giugno 2010, 16:56

ilpible ha scritto:...in assoluto il più bello!!![font=Arial] [/font] Immagine

IL camion è stupendo, ma a tutti noi dovrebbe colpire sopratutto il posto dove si trova, e tutto il percorso che ha fatto x arrivarci.
Almeno x me vale il mezzo, ma vale ancor di più il tragitto e le cose che vedo....
ESCI DA MATRIX...

NEO74
neo-patentato
neo-patentato

Precedente

Torna a MEZZI E TECNICA