Moderatore: kikka

scanista91 ha scritto:francy per arrivare a 730cv avete ancora da galoppare e poi solo 6 in linea noi qui parliamo di v8 senza parlare degli interni siente indietrooooooooooooo nel 1980 scania usciva con cabine molto piu belle di quelle dello stralis di oggi![]()
![]()

Francy560 ha scritto:Riguardo alle potenze aspetta, mamma Iveco sta per partorire alcuni 'MISSILI'. Riguardo al mio 6 cilindri in linea ti dico che ho già fatto tante di quelle colazioni gratis in giro e pagate dai tuoi amichetti Scanisti che non le conto più..... Per ciò che riguarda le finiture devo darti ragione i 'nostri' lasciano a desiderare soprattutto per il fatto che non ti danno alternative, sia che acquisti un 560 o un 360![]()
Aspetta ragazzo, vedrai cosa uscirà fuori......

scanista91 ha scritto:Francy560 ha scritto:Riguardo alle potenze aspetta, mamma Iveco sta per partorire alcuni 'MISSILI'. Riguardo al mio 6 cilindri in linea ti dico che ho già fatto tante di quelle colazioni gratis in giro e pagate dai tuoi amichetti Scanisti che non le conto più..... Per ciò che riguarda le finiture devo darti ragione i 'nostri' lasciano a desiderare soprattutto per il fatto che non ti danno alternative, sia che acquisti un 560 o un 360![]()
Aspetta ragazzo, vedrai cosa uscirà fuori......
Si intanto agli iveco chissà come ma entra l'acqua in cabina prima gli conviene sistemare quell'inconveniente poi pensare al motore poi va bhè aspetterò l'arrivo di questo missile intanto mi godo il mio scanietto 730![]()

albert-one ha scritto:scania è scania......senza dubbio, ho avuto il 164l 460 l' r 420 e 500, ma come tirava il 190/42 con 360 quintali sopra per la salita di civitavecchia......quante colazioni a gratis che mi ha fatto fare...

Leona21 ha scritto:Ehi Scassista....![]()
ti faccio contento......sono una ..SCANISTA
.... anch'io adesso .....
![]()
però devo dire la verità non sono male.... in piano e scarichi ...
![]()
..... 

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite