ciao

I vostri annunci: offerte e richieste di lavoro, vendita mezzi e tutto ciò che risulti legale. Inserite gli annunci direttamente nel forum o inviateli a: info@camionistionline.com

Moderatore: kikka

ciao

Messaggiodi PEPPE » domenica 14 marzo 2010, 14:51

ciao a tutti cari collrghi sn giuseppe ho 35 anni sono di napoli nel 2008 ho avuto un incidente gravissimo e dovetti scendere dal camion sto' cercando lavoro diperatamente ma nn riesco a trovare nulla.lavoravo per un' azienda di trasporto carburante facevo rete q8 .se qualquno ha qualche segnalazione da farmi vi sarei grato sono sposato con 2 bambine .grazie a tutti ciao da giuseppe.contattatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
PEPPE
neo-patentato
neo-patentato

ciao

Sponsor

Sponsor

Re: ciao

Messaggiodi kikka » domenica 14 marzo 2010, 19:05

benvenuto PEPPE!!!!!! :D
felice di accoglierti nella nostra community! :wink:
speriamo che qualcuno riesca ad aiutarti ..
un abbraccio alle bimbe!!!!
#kiss
♥♥♥ Il vIaGgIo è cOmE Un lIbRo...oGnI GiOrNo nE lE LeGgO
UnA PaGiNa
e mI Si sPiEgAnO InFiNiTe E MeRaViGlIoSe rEaLtÀ♥♥♥
Immagine
kikka
Supermoderatore
Supermoderatore

Messaggiodi PEPPE » martedì 16 marzo 2010, 0:13

PEPPE ha scritto:ciao a tutti cari collrghi sn giuseppe ho 35 anni sono di napoli nel 2008 ho avuto un incidente gravissimo e dovetti scendere dal camion sto' cercando lavoro diperatamente ma nn riesco a trovare nulla.lavoravo per un' azienda di trasporto carburante facevo rete q8 .se qualquno ha qualche segnalazione da farmi vi sarei grato sono sposato con 2 bambine .grazie a tutti ciao da giuseppe.contattatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
3385615250
PEPPE
neo-patentato
neo-patentato

Messaggiodi Francy560 » mercoledì 17 marzo 2010, 22:42

PEPPE ha scritto:
PEPPE ha scritto:ciao a tutti cari collrghi sn giuseppe ho 35 anni sono di napoli nel 2008 ho avuto un incidente gravissimo e dovetti scendere dal camion sto' cercando lavoro diperatamente ma nn riesco a trovare nulla.lavoravo per un' azienda di trasporto carburante facevo rete q8 .se qualquno ha qualche segnalazione da farmi vi sarei grato sono sposato con 2 bambine .grazie a tutti ciao da giuseppe.contattatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Peppe c'è un regolamento che parla chiaro NIENTE NUMERI TELEFONICI!!!! :evil:
Iveco Stralis 560.... non ce nè per nessuno!!!!

Se la salita è tanta, rientra, qui dietro c'è un 560!!!!

Immagine
Francy560
Forum Admin
Forum Admin

Torna a LA BACHECA