sondaggio adr

Discussioni sui trasporti particolari: merci pericolose, rifiuti, trasporti eccezionali e tutto ciò che non è trasporto convenzionale.

Moderatore: kikka

il patentino a.d.r vi sembra utile averlo

si
14
70%
no
6
30%

Voti totali : 20

Re: sondaggio adr

Messaggiodi Massimo82 » giovedì 22 ottobre 2009, 23:53

io ho l'esame lunedì per ADR (base non cisterna) pensavo di farla per trovare un lavoro migliore viato che con la sola patente C non si trova più nulla almeno qua a milano e magari un pò più remunerativo ma sinceramente mi state demoralizzando
Massimo82
neo-patentato
neo-patentato

Sponsor

Sponsor

Messaggiodi Fabio » giovedì 22 ottobre 2009, 23:58

Non demoralizzarti. Il patentino ADR è sicuramente ancora utile.
Fabio
Forum Admin
Forum Admin

Messaggiodi luca turbogas » domenica 6 dicembre 2009, 10:01

ciao a tutti, per me e solo una perdita di tempo soldi+rottura di scatole.
luca turbogas
neo-patentato
neo-patentato

Messaggiodi luca turbogas » domenica 6 dicembre 2009, 10:24

Massimo82 ha scritto:io ho l'esame lunedì per ADR (base non cisterna) pensavo di farla per trovare un lavoro migliore viato che con la sola patente C non si trova più nulla almeno qua a milano e magari un pò più remunerativo ma sinceramente mi state demoralizzando

non preocuparti qualcosa troverai con un pò di pazienza,anchio non lo usata subito ma poi dopo 5 anni e poco + ho trovato!!!!! ciao saluti
luca turbogas
neo-patentato
neo-patentato

Messaggiodi kikka » domenica 6 dicembre 2009, 23:43

luca turbogas ha scritto:
Massimo82 ha scritto:io ho l'esame lunedì per ADR (base non cisterna) pensavo di farla per trovare un lavoro migliore viato che con la sola patente C non si trova più nulla almeno qua a milano e magari un pò più remunerativo ma sinceramente mi state demoralizzando

non preocuparti qualcosa troverai con un pò di pazienza,anchio non lo usata subito ma poi dopo 5 anni e poco + ho trovato!!!!! ciao saluti

[offtopic]LUCA TURBOGAS prima di postare sul forum, devi andare su PRESENTAZIONI e presentarti alla community.. è la prassi.. grazie [/offtopic]
♥♥♥ Il vIaGgIo è cOmE Un lIbRo...oGnI GiOrNo nE lE LeGgO
UnA PaGiNa
e mI Si sPiEgAnO InFiNiTe E MeRaViGlIoSe rEaLtÀ♥♥♥
Immagine
kikka
Supermoderatore
Supermoderatore

Messaggiodi gio31 » martedì 23 febbraio 2010, 0:23

salve colleghi,vi voglio raccontare la mia odissea che mi e successa a novenbre 2009 per rinnovare l a.d.r.
io abito a firenze,dopo aver girato non so quante autoscuole per sentire i vari prezzi che oscillavano dai 1300-1500 euro,un collega mi a consigliato un autoscuola in prov.di pisa ,dove ho rinnovato a.d.r spendendo 800 euro :cry: e gli argomenti erano esattamente quelli di 5 anni prima,mi domando e solo una manovra per spillare soldi.io volevo solo lavorare non essere rapinato con continui balzelli,fra a.d.r. c.q.c. e qualche altra cosa. ogni due o tre anni uno si trova
a studiare cose che sa gia e spendere soldi :evil: :evil: scusate lo sfogo
gio31
neo-patentato
neo-patentato

Messaggiodi kikka » martedì 23 febbraio 2010, 16:46

gio31 ha scritto:salve colleghi,vi voglio raccontare la mia odissea che mi e successa a novenbre 2009 per rinnovare l a.d.r.
io abito a firenze,dopo aver girato non so quante autoscuole per sentire i vari prezzi che oscillavano dai 1300-1500 euro,un collega mi a consigliato un autoscuola in prov.di pisa ,dove ho rinnovato a.d.r spendendo 800 euro :cry: e gli argomenti erano esattamente quelli di 5 anni prima,mi domando e solo una manovra per spillare soldi.io volevo solo lavorare non essere rapinato con continui balzelli,fra a.d.r. c.q.c. e qualche altra cosa. ogni due o tre anni uno si trova
a studiare cose che sa gia e spendere soldi :evil: :evil: scusate lo sfogo

800 euro??!!!??? 8O ammazza troppo bene t'è andata allora amico GIO :wink: .. conosco gente che per spendere quella cifra va in svizzera ..... :mrgreen:

attenzione... (sono dicerie... non date retta a chi vi dice questo) perchè l'adr svizzera... ti consente il trasporto internazionale.. ma non è valido per il trasporto nazionale :wink:
♥♥♥ Il vIaGgIo è cOmE Un lIbRo...oGnI GiOrNo nE lE LeGgO
UnA PaGiNa
e mI Si sPiEgAnO InFiNiTe E MeRaViGlIoSe rEaLtÀ♥♥♥
Immagine
kikka
Supermoderatore
Supermoderatore

Re:

Messaggiodi scania52 » sabato 27 marzo 2010, 1:07

impiegatodelvolante ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: maa che guadagni, puoi guadagnare di+ sei stai a casa cosi non rischi verbali eh eh eh eh

Quello è il problema!! i verbali!! bisogna colpire piu le aziende che L'autisa!! mi spiego..Io posso pagare un verbale x divieto di sosta x sorpasso ,ecc' ecc' ma non sulle ore di guida!! visto che fino adesso non ho ancora trovato ditta che li faccia rispettare a dovere.
scania52
neo-patentato
neo-patentato

Re: Re:

Messaggiodi Fabio » mercoledì 31 marzo 2010, 8:38

scania52 ha scritto:
impiegatodelvolante ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: maa che guadagni, puoi guadagnare di+ sei stai a casa cosi non rischi verbali eh eh eh eh

Quello è il problema!! i verbali!! bisogna colpire piu le aziende che L'autisa!! mi spiego..Io posso pagare un verbale x divieto di sosta x sorpasso ,ecc' ecc' ma non sulle ore di guida!! visto che fino adesso non ho ancora trovato ditta che li faccia rispettare a dovere.

Parole sacrosante, ahimè...
Fabio
Forum Admin
Forum Admin

Re: Re:

Messaggiodi scania52 » mercoledì 31 marzo 2010, 20:20

Fabio ha scritto:
scania52 ha scritto:

Parole sacrosante, ahimè...

:wink: :oops:
scania52
neo-patentato
neo-patentato

Precedente

Torna a TRASPORTI PARTICOLARI