Moderatore: kikka

Massimo82 ha scritto:io ho l'esame lunedì per ADR (base non cisterna) pensavo di farla per trovare un lavoro migliore viato che con la sola patente C non si trova più nulla almeno qua a milano e magari un pò più remunerativo ma sinceramente mi state demoralizzando

luca turbogas ha scritto:Massimo82 ha scritto:io ho l'esame lunedì per ADR (base non cisterna) pensavo di farla per trovare un lavoro migliore viato che con la sola patente C non si trova più nulla almeno qua a milano e magari un pò più remunerativo ma sinceramente mi state demoralizzando
non preocuparti qualcosa troverai con un pò di pazienza,anchio non lo usata subito ma poi dopo 5 anni e poco + ho trovato!!!!! ciao saluti

gio31 ha scritto:salve colleghi,vi voglio raccontare la mia odissea che mi e successa a novenbre 2009 per rinnovare l a.d.r.
io abito a firenze,dopo aver girato non so quante autoscuole per sentire i vari prezzi che oscillavano dai 1300-1500 euro,un collega mi a consigliato un autoscuola in prov.di pisa ,dove ho rinnovato a.d.r spendendo 800 euroe gli argomenti erano esattamente quelli di 5 anni prima,mi domando e solo una manovra per spillare soldi.io volevo solo lavorare non essere rapinato con continui balzelli,fra a.d.r. c.q.c. e qualche altra cosa. ogni due o tre anni uno si trova
a studiare cose che sa gia e spendere soldi![]()
scusate lo sfogo

impiegatodelvolante ha scritto::lol:![]()
![]()
maa che guadagni, puoi guadagnare di+ sei stai a casa cosi non rischi verbali eh eh eh eh

scania52 ha scritto:impiegatodelvolante ha scritto::lol:![]()
![]()
maa che guadagni, puoi guadagnare di+ sei stai a casa cosi non rischi verbali eh eh eh eh
Quello è il problema!! i verbali!! bisogna colpire piu le aziende che L'autisa!! mi spiego..Io posso pagare un verbale x divieto di sosta x sorpasso ,ecc' ecc' ma non sulle ore di guida!! visto che fino adesso non ho ancora trovato ditta che li faccia rispettare a dovere.

Fabio ha scritto:scania52 ha scritto:impiegatodelvolante ha scritto::lol:![]()
![]()
Quello è il problema!! i verbali!! bisogna colpire piu le aziende che L'autisa!! mi spiego..Io posso pagare un verbale x divieto di sosta x sorpasso ,ecc' ecc' ma non sulle ore di guida!! visto che fino adesso non ho ancora trovato ditta che li faccia rispettare a dovere.
Parole sacrosante, ahimè...

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite