Crisi = Riduzione degli stipendi.......e altro..

Raccontiamo e discutiamo qui della nostra vita dentro e fuori dal camion; delle avventure e delle situazioni che quotidianamente viviamo.

Moderatore: kikka

Messaggiodi bepy » sabato 6 febbraio 2010, 18:04

ciao a tutti apro questo topic per parlare di quello che ultimamente sento dire in giro.... cioè che fra accordi di solidarietà, e riduzione della paga dell'autista stiamo messi bene????Cmq nonostante tutto continuano a strappare i lavori abbassando le tariffe!!!!Ma come diceva un grande " LA SITUAZIONE è GRAVE...... MA NON è SERIA... 8)
CIAO .......per ora c'è scritto.......... #60
bepy
camionista esperto
camionista esperto

Sponsor

Sponsor

Re: crisi=riduzione degli stipendi.......e altro..

Messaggiodi Francy560 » domenica 7 febbraio 2010, 12:10

Grazie a queste nuove scoperte da parte delle grandi illuminarie aziende di trasporto, non fanno altro che accellerare l'abbandono di questo mestiere, già di suo sotto pagato e MOLTO rischioso, quindi a mio giudizio non ne vale più la pena.

E' scioccante tutto ciò, devastante moralmente e psicologicamente. :(

Scusate ma non riesco ad aggiungere altro :?
Iveco Stralis 560.... non ce nè per nessuno!!!!

Se la salita è tanta, rientra, qui dietro c'è un 560!!!!

Immagine
Francy560
Forum Admin
Forum Admin

Re: Crisi = Riduzione degli stipendi.......e altro..

Messaggiodi Gik74 » domenica 7 febbraio 2010, 13:51

ciao ragazzi :) sono sempre GIK74...ma cavoli e' veramente una catastrofe :cry: quello che dite,cioe' ma allora come possono,le ditte di trasposto,pretendere: la puntualita' la serieta' di un'autista??,se esso viene pure sotto pagato :?: :!: :!: io dal canto mio ancora sono alla ricerca di lavoro,anche se credo pero' che non si dovrebbe giocare su delle persone che fanno questo mestiere come dice giustamente FRANCY 560 rischioso :!: :!: e molte volte stressante,purtroppo la fortuna di tante ditte e' che tanti autisti lo continuano a fare per cercare di portare qualcosina in piu' a casa :? per le loro famiglie comunque ragazzi ancora un saluto,speriamo che tutto si dia una regolata ciao a tutti!! BUONA STRADA!! :)
se la vita e' una strada percorrila sempre fino alla fine....poi sicuramente troverai un'area di sosta..dove riposare voltarti e vedere il cammino appenacompiuto.....buona strada a tutti...
Gik74
neo-patentato
neo-patentato

Messaggiodi bepy » domenica 7 febbraio 2010, 16:30

Eh Francy......mi devi dire oggi cosa vale più la pena????? chi ha i soldi se li tiene stretti...... nessuno investe più...... non vogliono rischiare più niente. oramai vanno avanti solo i grndi gruppi che appena un ramo o iliale o quello che vi pare non è più profiqua.via si chiude.....senza considerare gli altri disperati che arrivano e sono arrivati in Italia in cerca di fortyuna disposti ad accettare tutto. perciò per ora salvo miracoli la situazione e grave.. ma c'è chi ci guadagna...... sfuttando noi ...ricattandoci.....tanto fuori c'è la fila.....è purtroppo è vero..... :evil:
vabbè l'importante è la salute.......ma senza soldi mi ammalo.... :roll:

CIAOOOOOOOOOOOOO alla prossima disgrazia........ :mrgreen:
bepy
camionista esperto
camionista esperto

Messaggiodi Francy560 » domenica 7 febbraio 2010, 17:39

Beppe, tu lo sai che sono una striscia rossa e quindi esente da tali novità, però davvero, ho sentito alcuni miei ex colleghi (striscia bianca) e gli hanno diminuito lo stipendio di 300 € al mese, ma stiamo scherzando?? #60 , la vita aumenta sempre più e questi abbassano 8O , spero solo che sia un'alternativa per non lasciare a casa una marea di autisti e non un'altro modo per sfruttarci ancora di più.

E poi se lo stipendio cala automaticamente deve calare anche il lavoro giusto?? Mi auguro che molti colleghi si facciano furbi :?

A questo punto sorge spontanea una domanda? Siamo sempre stati sotto pagati e ora? Alla fine chi la prende sempre nel .... siamo sempre noi :evil: ... #mitraglia
Iveco Stralis 560.... non ce nè per nessuno!!!!

Se la salita è tanta, rientra, qui dietro c'è un 560!!!!

Immagine
Francy560
Forum Admin
Forum Admin

Messaggiodi bepy » domenica 7 febbraio 2010, 23:23

Per ora siamo sempre andati avanti..... ma ora mi sà che stiamo facendo come i gamberi......cmq la situazione è questa perciò c'è poco da farsi furbi io per ora mi accontento di rimanere come sono se ci riesco??? certo poi prima di stare a casa si rinuncia anche ad una parte di stipendio. :cry:
vabbè.poi bisogna capire che la concorrenza nel traspoprto è pazzesca c'è gente che viaggia quasi gratis... 8) a discapito di tutto #60 perciò anche le ditte serie rischiano di fallire strangolate dal rispetto delle regole in un settore che vince chi non le rispetta facendo viaggiare h24...per ora fanno dei bei discorsi ma ancora non si vede la luce....... 8)
Ciao alla prossima........ vado a nanna che stanottte alle 3 suona la sveglia.......per ora........ ciao BYE::::::: #zzz
PS LEONIDA tienimi un posto libero....vengo anch'IO...... :wink:
bepy
camionista esperto
camionista esperto

Torna a LE NOSTRE STORIE