Psicofarmaci nel drogatest?

Raccontiamo e discutiamo qui della nostra vita dentro e fuori dal camion; delle avventure e delle situazioni che quotidianamente viviamo.

Moderatore: kikka

Messaggiodi saler78 » lunedì 8 febbraio 2010, 20:17

Salve, la questione che pongo (e che mi riguarda da vicino) è la seguente: Vorrei sapere se nei drogatest un psicofarmaco viene visto sotto forma di droga, oppure bisogna ricercarlo? Questo perchè stò facendo dei colloqui per un azienda di trasporto materiale infiammabile, e siccome da poco ho finito una cura a base di ansiolitici, mi è venuto questo dubbio. Il mio medico dice che al massimo , se esce come droga,lui può sottoscrivere un certificato ......" sostanza per uso terapeutico" e non dovrei avere problemi. Chiedo a tutti voi, che sarete molto più esperti di me , visto che io ora mi affaccio in questo mondo. Grazie a tutti coloro che posteranno qualche notizia e mi saranno di aiuto.
saler78
neo-patentato
neo-patentato

Sponsor

Sponsor

Re: Psicofarmaci nel drogatest?

Messaggiodi ilpible » martedì 9 febbraio 2010, 1:19

Ciao Saler78, si grosso modo il concetto è quello...ogni tipo di sostanza viene rilevata al pari di sostanze stupefacenti, quindi anche barbiturici e antidepressivi, ovviamente è tutto relativo all'abuso che ne è stato fatto in precedenza. Quindi l'indicazione del tuo medico è corretta, una normalissima certificazione attestante l'uso di ansiliotici, stabilizzatori dell'umore o benzodiazepine a scopo terapeutico basterà a risolvere il problema, comunque se il test non è imminente la concentrazione presente tenderà ad abbassarsi da sola!
...non rinunciare mai ad avere una vita migliore!
ilpible
camionista
camionista

Torna a LE NOSTRE STORIE