Anas ha riaperto la galleria ‘Santu Antinu’ (900 metri), a Sedilo (OR), a seguito del completamento dei lavori di ammodernamento della canna in direzione Abbasanta che è stata allestita a doppio senso di circolazione.
La seconda fase delle lavorazioni riguarderà l’ammodernamento della canna lungo la carreggiata opposta in direzione Nuoro, dove è stato spostato il cantiere di lavoro e gli interventi sono già stati avviati.
I lavori hanno un valore di 28 milioni di euro e saranno completati nella prima parte del 2027.





Commenti